Autore |
Discussione |
|
biocandy
Utente Junior
370 Messaggi |
|
Cicca
Nuovo Arrivato
Cittā: Pescara
7 Messaggi |
Inserito il - 04 maggio 2011 : 11:55:24
|
nirvana - heart shaped box |
|
|
biocandy
Utente Junior
370 Messaggi |
|
0barra1
Utente Senior
Cittā: Paris, VIIčme arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 07 maggio 2011 : 16:04:49
|
Citazione: Messaggio inserito da biocandy
http://www.youtube.com/watch?v=EIL_HJmorTc&feature=fvwrel
Ligabue & Guccini-Ho ancora la forza
Diavolo di una biocandy, era dalla gita di quarta superiore che non ascoltavo questa canzone. Bella segnalazione, ora me la ascolto.
Prima finisco This Night, Black Lab |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
biocandy
Utente Junior
370 Messaggi |
Inserito il - 07 maggio 2011 : 16:33:12
|
tsk! ti ho pure suscitato il flashback dei bei tempi andati quando eravamo giovani, leggiadri, saltellanti nei campi di grano coi capelli al vento... |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 07 maggio 2011 : 16:39:33
|
AHaha, dai per me si tratta solo di 5 anni fa , sono un giovanotto per fortuna
Comunque per rimanere nel tema del topic e del tuo intervento, come non citare: [url="http://www.youtube.com/watch?v=ZmQUbKNzbTQ&NR=1] E un giorno... [/url] |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
biocandy
Utente Junior
370 Messaggi |
Inserito il - 07 maggio 2011 : 16:43:46
|
mi stai forse dando della carampana???
per me si tratta di 6 anni fa!son giuovincella anch'io! |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 07 maggio 2011 : 16:56:13
|
Se la metti cosė |
|
|
|
biocandy
Utente Junior
370 Messaggi |
Inserito il - 07 maggio 2011 : 17:08:52
|
dai ritorniamo a fare i seri...
http://www.youtube.com/watch?v=x5yPkxCLads
(cioč...ecco cosa faccio invece di prepararmi al meglio per la seduta di laurea!se trovo una canzone "RealTime PCR" la metto nel power point) |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 08 maggio 2011 : 21:51:26
|
Laurea a breve? Good luck, mi racconterai su di cosa? Meglio in pvt, che poi finiamo OT in Off Topics
Sto ascoltando tutto The origin of symmetry, dei Muse. Grande album, un paio di spanne sopra a "Absolution" e "The resistance", troppo commerciali. New Born č un capolavoro, come Space Dementia o Microcuts. Per non parlare della versione Musiana di "Feeling Good". |
|
|
|
greenforever
Nuovo Arrivato
Cittā: torino
11 Messaggi |
Inserito il - 09 maggio 2011 : 15:53:00
|
ANOTHER ONE BUSTS THE DUST QUEEN |
|
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 09 maggio 2011 : 19:54:15
|
volare......x buttarmi giu nella speranza di saper volar edavvero perchč ultimamente questi esami solo la voglia di buttarmi giu mi stanno facendo venire.... |
Aiuto in biochimica?guarda qui Info sul lavoro di biologo?guarda qui |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 10 maggio 2011 : 17:30:48
|
Mad World, Gary Jules.
Chapeau |
|
|
|
biocandy
Utente Junior
370 Messaggi |
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 18 maggio 2011 : 17:36:04
|
Signor tenente , di Giorgio Faletti.
Da brividi, dā brividi. |
|
|
|
RoryD
Nuovo Arrivato
Prov.: Parma
Cittā: Parma
4 Messaggi |
Inserito il - 18 maggio 2011 : 20:42:57
|
amo i modena c r e amo the end di jim |
"Nella sua arroganza l'uomo attribuisce la propria origine a un piano divino; io credo pių umile e verosimile vederci creati dagli animali" C.Darwin |
|
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Cittā: San Francisco, California
1550 Messaggi |
|
chick80
Moderatore
Cittā: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 22 maggio 2011 : 16:02:46
|
Cantautori di altri tempi, canzoni di altri tempi. Ispirata alla "Ballade des pendus" di Francois Villon.
Tutti morimmo a stento ingoiando l'ultima voce tirando calci al vento vedemmo sfumare la luce.
L'urlo travolse il sole l'aria divenne stretta cristalli di parole l'ultima bestemmia detta.
Prima che fosse finita ricordammo a chi vive ancora che il prezzo fu la vita per il male fatto in un'ora.
Poi scivolammo nel gelo di una morte senza abbandono recitando l'antico credo di chi muore senza perdono.
Chi derise la nostra sconfitta e l'estrema vergogna ed il modo soffocato da identica stretta impari a conoscere il nodo.
Chi la terra ci sparse sull'ossa e riprese tranquillo il cammino giunga anch'egli stravolto alla fossa con la nebbia del primo mattino.
La donna che celō in un sorriso il disagio di darci memoria ritrovi ogni notte sul viso un insulto del tempo e una scoria.
Coltiviamo per tutti un rancore che ha l'odore del sangue rappreso ciō che allora chiamammo dolore č soltanto un discorso sospeso. |
|
|
|
bulimba
Nuovo Arrivato
20 Messaggi |
Inserito il - 25 maggio 2011 : 18:46:38
|
la mia canzone di oggi: Garbage- Run Baby run
.....Life can be so cruel Don't it astound you? So when nothing seems too certain or safe Let it burn through you You can keep it pure on the inside And you know what you believe to be right So you're not gonna crack No you're never gonna crack....
More lyrics: http://www.lyricsmode.com/lyrics/g/garbage/#share |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 31 maggio 2011 : 21:32:20
|
Il grande Woody Allen mi sta facendo ascoltare questa: http://www.youtube.com/watch?v=BflLM3BSIY4 |
|
|
|
M111
Utente
Prov.: Lucca
Cittā: Guamo
838 Messaggi |
Inserito il - 31 maggio 2011 : 21:54:40
|
Primavera non bussa lei entra sicura come il fumo lei penetra in ogni fessura ha le labbra di carne i capelli di grano che paura, che voglia che ti prenda per mano. Che paura, che voglia che ti porti lontano |
|
|
Patrizio
Moderatore
Cittā: Barcellona
1914 Messaggi |
|
Discussione |
|