Autore |
Discussione |
|
RoMeO
Utente
814 Messaggi |
Inserito il - 17 febbraio 2007 : 22:47:23
|
manco io nun me posso esime da divve la mia ....
ve lascio n'aforisma de Don Henley (Eagles) sta dentro una canzone sua eddice : "The more I learn ... the less I understand" ...emmepare in tema con sto covo dè studiosi ...
Immagine:
4,62 KB
. * * * * MESSAGGIO PROMOZIONALE * * * * VENITE A VISITà LA CONVERSAZIONE NOSTRA ...
http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2943&whichpage=4
IN QUESTA PAGGINA ce sta ppure na reccensione d'un disco I-M-P-E-R-D-I-B-B-B-I-L-E (cò trè BBB)
|
|
|
fpotpot
Utente
Città: middleofnowhere
1056 Messaggi |
Inserito il - 18 febbraio 2007 : 16:28:04
|
io son monotematica ultimamente,direi quasi ossessionata dalla sua voce..
"...Sei lontano questa sera che mi fa vivere di noi sei come il vento che vedo andar via nn sei qui E così sia.." (Treno Bis)
"...E VAI VIA DALLE MANI BABBINO CARO ACCENDO IL SOLE PER TE E NON TI PERDERò..." (Babbino Caro) Gianna Nannini dallo stupendo album GRAZIE LA canzone Babbino Caro era stata dedicata a suo padre un anno fa(e purtroppo è mancato pochi giorni fa..)
|
|
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
Inserito il - 20 febbraio 2007 : 22:12:51
|
Mika, Grace Kelly.
Do I attract you? Do I repulse you with my queasy smile? Am I too dirty? Am I too flirty? Do I like what you like?
I could be wholesome I could be loathsome I guess Im a little bit shy Why don't you like me? Why don't you like me without making me try?
I try to be like Grace Kelly But all her looks were too sad So I try a little Freddie I've gone identity mad! |
|
|
|
Patrizio
Moderatore
Città: Barcellona
1914 Messaggi |
Inserito il - 20 febbraio 2007 : 23:01:58
|
painkiller fatta dai Death !!!!
--------------------------------IL METALLO ----------------------
|
|
|
|
Ilpalazzo
Nuovo Arrivato
Prov.: vt
9 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2007 : 19:00:24
|
Citazione: Messaggio inserito da dallolio_gm
Qualcuno sa come si chiama la canzone della sigla del cartone animano 'Cowboy BeBop'?
non so se nel frattempo hai trovato la risposta, cmq:
la canzone della sigla iniziale si chiama tank, di yoko kanno (yoko kanno and the seatbelts per la precisione), che ha curato l'intera colonna sonora http://www.jameswong.com/ykproject/disc/disc.php?cd=bebop_1
see you space cowboy!! |
è un c-a-z-z-o fritto, la vita (cèline)
|
|
|
Ilpalazzo
Nuovo Arrivato
Prov.: vt
9 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2007 : 19:05:18
|
ah, e visto che nessuno l'ha ancora postata, la canzone del giorno diventa "along the banks of river", dei Tortoise, che ho scoperto da poco. vivamente consigliato l'album "Millions Now Living Will Never Die" di questo gruppo di post-rock(?)jazz(??) strumentale (!!!) |
è un c-a-z-z-o fritto, la vita (cèline)
|
|
|
RoMeO
Utente
814 Messaggi |
|
AleXo
Moderatore
1550 Messaggi |
Inserito il - 04 marzo 2007 : 11:36:22
|
Fpotpot sentito che la Gianna finalmente fa Pia de'Tolomei, così dopo anni la smette di rompere che non gliela fanno fare!!!
per me oggi:
If you don't treat me better Baby I'll just run away Baby I don't know what drives you To play all these silly games C'mon baby I'm much stronger than you know Sometimes I'm not afraid to let it show
When will you wake up I want you more than the stars and the sun But I can take only so much Cool on your island Is it cool on your island
Cool on your island, Tori Amos |
|
|
|
RoMeO
Utente
814 Messaggi |
|
moonycinzia
Utente Junior
234 Messaggi |
Inserito il - 07 marzo 2007 : 23:53:49
|
Citazione: Messaggio inserito da AleXo
Mika, Grace Kelly.
Do I attract you? Do I repulse you with my queasy smile? Am I too dirty? Am I too flirty? Do I like what you like?
I could be wholesome I could be loathsome I guess Im a little bit shy Why don't you like me? Why don't you like me without making me try?
I try to be like Grace Kelly But all her looks were too sad So I try a little Freddie I've gone identity mad!
Adoro Mika,non faccio che ascoltare questa canzone,la cerco in radio,nei video,mi mette un'allegrai pazzesca. E poi il video con la ragazzina è troppo spassoso ADOROOOOOOO |
|
|
RoMeO
Utente
814 Messaggi |
|
fpotpot
Utente
Città: middleofnowhere
1056 Messaggi |
Inserito il - 11 marzo 2007 : 12:07:46
|
[quote]Messaggio inserito da AleXo
Fpotpot sentito che la Gianna finalmente fa Pia de'Tolomei, così dopo anni la smette di rompere che non gliela fanno fare!!!
ci ci!!!che belllo Alexo!!!L'hai visto??e mi è piaciuto un sacco mura-mura il secondo brano!!!!!e poi,scusache mito quando a hunziker voleva fargli fare la valletta e lei ha declinato l'nvito e ha presentato suoi ballerini...beh,forse nn l'hai visto da zurigo ma io er caso ero n italia e nn me la son persa!!!...il 2 aprile esce il disco ..ma nn si fa pubblicita qui nel forum ops..giuro che io ci guadagno solo tanto amore ed allegria,non mi censurate please! |
|
|
AleXo
Moderatore
1550 Messaggi |
Inserito il - 25 marzo 2007 : 19:55:41
|
non l'ho vista la Gianna, anche perchè non ho ancora le tele qui a Zurigo, ma mi è stata raccontata ed ho visto qualche spezzone... ma le coreografie sono davvero di steve la chance?
Cmq, non pensavo, ma a volte, inaspettatamente mi manca, ... quindi dico: Dead Can Dance & Loreena McKennit, Saltarello. |
|
|
|
Dionysos
Moderatore
Città: Heidelberg
1913 Messaggi |
Inserito il - 25 marzo 2007 : 20:06:46
|
Patrizio dobbiamo fare qualcosa: qui manca il metal! |
Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà (F.W. Nietzsche)
Less Jim Morrison, more Sean Morrison!
|
|
|
minodip
Nuovo Arrivato
65 Messaggi |
Inserito il - 25 marzo 2007 : 20:26:29
|
Blind man - Aerosmith
|
Vola solo chi osa farlo
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 25 marzo 2007 : 22:11:42
|
Una chicca che ho comprato giusto ieri:
C'è una versione di Summertime da far venire i brividi!
e ho anche avuto la fortuna di sentire questo genio dal vivo suonare con l'orchestra Verdi a Milano... indimenticabile! |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
Patrizio
Moderatore
1914 Messaggi |
Inserito il - 25 marzo 2007 : 23:18:21
|
[URL=http://img54.imageshack.us/my.php?image=slayereo9.jpg][/URL] Dionysos ECCOCI ACCONTENTATI !! E' VERO TROPPI SDOLCINAMENTI IN QUESTA STANZA.... NO LE COSE NON FUNZIONANO! NON CI SONO PIU' I GUERRIERI DEL METALLO DI UNA VOLTA!
cmq questa e' la copertina di "divine intervention" questo cd e' una potenza secondo me uno dei piu' belli fatto dagli slayer,ovviamente insieme a reign in blood! a,sono in Italia quest anno se qualcuno vuole vivere delle immense emozioni consiglio di andarli a vedere |
|
|
|
AleXo
Moderatore
1550 Messaggi |
|
Patrizio
Moderatore
1914 Messaggi |
Inserito il - 26 marzo 2007 : 00:17:01
|
....non me ne vogliano i metallari che lo ascoltano ma non mi piace!io sono molto restrittivo e selettivo cmq Alexo grazie del pensiero |
|
|
|
AleXo
Moderatore
1550 Messaggi |
Inserito il - 26 marzo 2007 : 07:07:00
|
ma davvero c'è a chi piace seriamente Benson?!?! : P
assssssatanaaaa |
|
|
|
Patrizio
Moderatore
1914 Messaggi |
Inserito il - 26 marzo 2007 : 08:29:39
|
sembrarera' strano ma c'e' chi lo ascolta!! ,anche se molta gente lo critica parecchio perche' (anche secondo me)non sa suonare!.... ed e' la prima cosa a cui faccio caso nella musica Benson e' fanatico e stupido
a,ci tenevo a sottolineare una cosa, Il metal non e' fatto solo di musica rumorosa e satanica come quella suonata da Benson o Manson(per fortuna)
|
|
|
|
minodip
Nuovo Arrivato
65 Messaggi |
|
AleXo
Moderatore
1550 Messaggi |
Inserito il - 29 marzo 2007 : 00:15:12
|
Tori Amos, Spring Haze.
e con questo vi lascio per un pò (spero poco): vado a studiare gli effetti di internet starvation su me stesso! :P |
|
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 29 marzo 2007 : 09:19:46
|
Citazione: Messaggio inserito da minodip
http://www.youtube.com/watch?v=MuW6GbSdZis&mode=related&search=
Io questo non lo conoscevo.. MA E' MALATO!!!
ROTFL ma quest'uomo é un genio! Oggi devo andare a dare un seminario in inglese, senza microfono... Ho capito come devo fare per urlare ;) |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
Dinosauri.too.it
Utente Junior
Città: Napoli
167 Messaggi |
Inserito il - 01 aprile 2007 : 01:37:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Patrizio
, Il metal non e' fatto solo di musica rumorosa e satanica come quella suonata da Benson o Manson(per fortuna)
togli pure il solo e scrivi: "il vero metal non è quello di Benson o Manson"!!!.
Viva il vero metal |
omnis cellula e cellula |
|
|
Discussione |
|