Autore |
Discussione |
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
|
AleXo
Moderatore
1550 Messaggi |
Inserito il - 11 novembre 2007 : 01:22:55
|
i want to live i want to give i've been a miner for a heart of gold it's these expressions i never give
that keep me searching for a heart of gold that keep me searching for a heart of gold and i'm getting old |
|
|
|
AleXo
Moderatore
1550 Messaggi |
|
SERPICO
Nuovo Arrivato
14 Messaggi |
Inserito il - 23 novembre 2007 : 14:31:30
|
Comfortably Numb............PINK FLOYD Ehi
C'è qualcuno lì dentro?
Semi senti fa' un cenno
C'è qualcuno in casa?
Dai, vieni
Sento che sei depresso
Posso alleviarti il dolore
E rimetterti in piedi
Rilassati
Prima di tutto mi servono informazioni
Solo i fatti essenziali
Fammi vedere dove ti fa male
Il dolore è sparito, ti stai come allontanando
Pennacchio di fumo d'una nave all'orizzonte
Ritorni indietro solo a ondate
Le tue labbra si muovono ma non sento che dici
Da bambino ho avuto una febbre
Mi sentivo due mani come palloni
Adesso provo di nuovo quella sensazione
Non so spiegartelo, non capiresti
Questo non sono io
Sono diventato piacevolmente insensibile
Va bene
Solo una punturina
E non piangerai più
Ma può darsi che avrai un Po' di nausea
Ce la fai a stare in piedi?
Ce la faccio, forse funziona, bene
Ti terrà in piedi per tutto lo spettacolo
Dai, è ora di andare
Il dolore è sparito ti stai come allontanando
Pennacchio di fumo d'una nave all'orizzonte
Ritorni indietro solo a ondate
Le tue labbra si muovono ma non sento che dici
Da bambino colsi
Con la coda dell'occhio
Un fuggevole movimento
Mi girai a guardare ma era sparito
Non riesco ad afferrarlo adesso
Il bambino è cresciuto
Il sogno è finito
E io sono diventato
Piacevolmente insensibile
|
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2007 : 18:24:40
|
Mi hanno fatto scoprire questa canzone, da dedicare a tutti quelli che hanno studiato a Bologna:
Voi bravi signori che nun ce guardate bene
quando annamo pe le strade co le borchie e le catene
Ai figli glie menate
Coi padroni ve ‘nchinate
Voi brave signore tutte belle ‘mprofumate
che quanno fate ‘n peccato glielo dite solo ar prete
Quanno ammazzate ‘e bestie
Poi la pelle glie rubate
Quanno ce guardate male ce viè da pensà
A quanto sete brutti
Nun ve se po’ guardà
Partirò per Bologna
Partirò per Bologna
Un angelo amico
Co la faccia da bandito
Partirò per Bologna
Partirò per Bologna
Insieme co Lorenzo
Più quattordici pirati
Pe piazza de li gerani
Skinheads, Punk e Moicani
Lo sò
Domani mattina partirò
Le vostre catene tra vetture e fidanzate
ce l'avete dentro ar corpo e perciò nun le vedete
Voi fate sempre bene
Quello che più ve conviene
V'aggiustate poi e c'avete r’ conto ‘n banca
però poi aprite bocca e na stronzata dopo n'artra
Co la televisione
Ve sognate r’vincitore
Dentro ar cesso sopra ar treno
c’ho voglia da piscià
Io c'ho fatto ‘n peccato
Ce lo voglio rifà
Partirò per Bologna
Partirò per Bologna
Un giorno fuorilegge
Un altro giorno di gloria
Partirò per Bologna
Partirò per Bologna
Quattordici pirati
E vai! Banda Basotti - Partirò per Bologna
|
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
nyo84
Utente Junior
Prov.: Brescia
Città: Piancogno
239 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2007 : 12:33:11
|
metallica - Master of puppets....
|
Fai attenzione quando leggi libri di medicina..potresti morire per un errore di stampa... |
|
|
Dinosauri.too.it
Utente Junior
Città: Napoli
167 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2007 : 11:32:45
|
Citazione: Messaggio inserito da nyo84
metallica - Master of puppets....
MASTER!MASTER! |
omnis cellula e cellula |
|
|
pinoxxx
Nuovo Arrivato
Prov.: Cosenza
24 Messaggi |
Inserito il - 04 gennaio 2008 : 15:01:35
|
Guccini - Dio è morto ,una poesia... |
|
|
elbereth
Nuovo Arrivato
Prov.: Firenze
Città: Firenze
16 Messaggi |
Inserito il - 16 gennaio 2008 : 02:53:34
|
Live another day Climb a little higher Find another reason to stay Ashes in your hands Mercy in your eyes If you're searching for a silent sky...
You won't find it here Look another way You won't find it here So die another day
The coldness of his words The message in his silence 'Face the candle to the wind...' This distance in my voice Isn't leaving you a choice So if you're looking for a time to run away...
You won't find it here Look another way You won't find it here So die another day
They took pictures of our dreams Ran to hide behind the stairs And said maybe when it's right for you, they'll fall But if they don't come down Resist the need to pull them in And throw them away Better to save the mystery Than surrender to the secret |
|
|
AleXo
Moderatore
1550 Messaggi |
Inserito il - 25 gennaio 2008 : 00:31:52
|
Povera Patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'e` il pudore, si credono potenti e gli va bene quello che fanno; e tutto gli appartiene. |
|
|
|
mylord
Utente Junior
Prov.: Mantova
Città: Mantova
320 Messaggi |
|
Catwoman85
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 01 febbraio 2008 : 21:13:42
|
Just Walk Away Celin Dion
|
Catwoman |
|
|
Cika
Nuovo Arrivato
Prov.: MS
10 Messaggi |
Inserito il - 02 febbraio 2008 : 20:26:06
|
da nazionalista quale mi sento oggi vi suggerisco di ascoltare bene Fango di Jivanotti,nn riesco a smettere di sascoltarla... |
Cika. |
|
|
Patrizio
Moderatore
Città: Barcellona
1914 Messaggi |
Inserito il - 03 febbraio 2008 : 23:04:34
|
Canzone delle sei sorelle
Che bella vocca ca tene ‘a primma sora l’ha fatta apposta cu chella vocca a’ fora quant’è bella ‘a primma sora me n’ha fatto nnammurà vucchéa accà vucchéa allà cu chella vocca te vo’ vucchià .
Che belli mmane ca tene ‘a siconda sora l’ha fatta apposta cu chelli mmane ’a fora quant’è bella ‘a siconda sora me n’ha fatto nnammurà manéa accà manéa allà cu chelli mmane te vò manià .
Che bella zizza ca tene ‘a terza sora l’ha fatta apposta cu chelli zizze ‘a fora quant’è bella ‘a terza sora me n’ha fatto nnammurà zezzéa accà zezzèa allà cu chella zizza te vo’ zzezià .
Che bellu culo ca tene ‘a quarta sora l’ha fatta apposta cu chillu culo ‘a fora quant’è bella ‘a quarta sora me n’ha fatto nnammurà culéa accà culéa allà cu chillu culo te fa’ sculà .
Che bella panza ca tene ‘a quinta sora l’ha fatta apposta cu chella panza ‘a fora quant’è bella ‘a quinta sora me n’ha fatto nnammurà panzéa accà panzéa allà cu chella panza te vo’ spanzà .
Che bella cosa ca tene ‘a sesta sora l’ha fatta apposta cu chella cosa ‘a fora quant’è bella ‘a sesta sora me n’ha fatto nnammurà te cos’ accà te cos’ allà cu chella cosa te cusarrà .
http://www.youtube.com/watch?v=HjOAfT0SIq8
|
|
|
|
Gasp
Nuovo Arrivato
14 Messaggi |
Inserito il - 04 febbraio 2008 : 14:48:36
|
Di solito dove studio io c'è sempre un gran bel silenzio; bella roba: io studio spesso in archivio o in biblioteca e ho la deprecabile abitudine neanche di parlare per rimanere concentrata.
Per allentare la tensione spesso ascolto musica etnica, cinese in particolare o arpa mongola; se mi devo preparare a una bella tenzone con il prof di storia moderna niente di meglio del coro dell'armata rossa, se invece è storia dell'arte Rossini è il massimo.
In aereo ascolto di tutto, il massimo è Zucchero con le sue ballate. Adoro volare. |
|
|
sonja
Nuovo Arrivato
Città: Pontedera
9 Messaggi |
Inserito il - 08 febbraio 2008 : 18:10:15
|
Citazione: Messaggio inserito da pinoxxx
Guccini - Dio è morto ,una poesia...
E' una canzone fantastica...mi fa sempre un certo effetto sentirla e anche la versione di Fiorella Mannoia è favoloso! Ti riempe di grinta e ti da forza per dimostrare che tu non fai parte della massa generazionale descritta ma esci dal coro...
Un altra bella canzone che spero diventi il tormentone pubblicitario dell'anno (visto che è stata presa come colonna sonora per una campagna di sensibilizzazione per la difesa ambientale promossa dal ministero dell’Ambiente.)è Eppure soffia di Pierangelo Bertoli del 1977 (nello spot cantata dall'eclettico Ligabue)
E l'acqua si riempie di schiuma il cielo di fumi la chimica lebbra distrugge la vita nei fiumi uccelli che volano a stento malati di morte il freddo interesse alla vita ha sbarrato le porte un'isola intera ha trovato nel mare una tomba il falso progresso ha voluto provare una bomba poi pioggia che toglie la sete alla terra che è vita invece le porta la morte perché è radioattiva
Eppure il vento soffia ancora spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie bacia i fiori li bacia e non li coglie
Un giorno il denaro ha scoperto la guerra mondiale ha dato il suo putrido segno all'istinto bestiale ha ucciso, bruciato, distrutto in un triste rosario e tutta la terra si è avvolta di un nero sudario e presto la chiave nascosta di nuovi segreti così copriranno di fango persino i pianeti vorranno inquinare le stelle la guerra tra i soli i crimini contro la vita li chiamano errori
Eppure il vento soffia ancora spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie bacia i fiori li bacia e non li coglie eppure sfiora le campagne accarezza sui fianchi le montagne e scompiglia le donne fra i capelli corre a gara in volo con gli uccelli
Eppure il vento soffia ancora!!!
SEMPLICEMENTE FANTASTICA |
Vivere l'ambiente: www.ecosostenibilita.wordpress.com |
|
|
lullaby
Nuovo Arrivato
16 Messaggi |
Inserito il - 08 febbraio 2008 : 18:48:08
|
è da un pò che non mi faccio un giro su molecularlab e che ci trovo? canzoni!!! mi accodo a tutti voi e vi offro questa:(ovviamente mitici dream theater! e dopo another day... take the time)
Just let me catch my breath Ive heard the promises Ive seen the mistakes Ive had my share of tough breaks I need a new voice, a new law, a new way To take the time, reevaluate Its time to pick up the peices, Go back to square one I think its time for a change
There is something that I feel To be something that is real I feel the heat within my mind And craft new challenges with my eyes Giving freely wandering promises A place with decisions Ill fashion I wont waste another breath
You can feel the waves coming on (its time to take the time) Let them destroy you or carry you on (its time to take them time) Youre fighting the weight of the world But no one can save you this time Close your eyes You can find all you need in your mind
The unbroken spirit Obscured and disquiet Finds clearness this trial demands And at the end of this day sighs an anxious relief For the fortune lies still in his hands
If theres a pensive fear, a wasted year A man must learn to cope If his obsessions real, Supression that he feels must turn to hope
Life is no more assuring than love (its time to take the time) Youre fighting the weight of the world And no one can save you this time Close your eyes You can find all that you need in your mind
I close my eyes And feel the water rise around me Drown in the beat of time Let my senses fall away I cna see much better now, Im blind
Find all you need in your mind If you can take the time
|
|
|
kiaretta
Nuovo Arrivato
32 Messaggi |
Inserito il - 21 febbraio 2008 : 17:13:32
|
musica!!! ascolto di tutto!! XD un mesetto fa ero fissata sul Reggaeton e sull' Hip Hop..adesso sono tornata un pò alle origini! ovvero al Rock! Shy dei Sonata Arctica mi saltella in testa da una settimana..proprio bellina!
I can see how you are beautiful, can you feel my eyes on you, I'm shy and turn my head away Working late in diner Citylight, I see that you get home alright Make sure that you can't see me, hoping you will see me
Sometimes I'm wondering why you look me and you blink your eye You can't be acting like my Dana (can you) I see you in Citylight diner serving all those meals and then I see reflections of me in your eye, oh please
Talk to me, show some pity You touch me in many, many ways But I'm shy can't you see.....
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
hadita
Nuovo Arrivato
Prov.: Bari
14 Messaggi |
Inserito il - 21 febbraio 2008 : 18:27:12
|
in questo momento sto ascoltando "aria" di giovanni allevi... incredibilmente stupenda... |
"noi prendiamo i nostri miracoli dove li troviamo..annulliamo le distanze e, a volte, contro ogni previsione..contro ogni logica..li tocchiamo.."
"..è tutta colpa della luna, quando si avvicina troppo alla terra fa impazzire tutti.." Otello, W.Shakespeare |
|
|
kiaretta
Nuovo Arrivato
32 Messaggi |
Inserito il - 22 febbraio 2008 : 14:51:37
|
si vero! è molto bella... " bellina" non era certo per sminuirla! |
|
|
ares1984
Nuovo Arrivato
Città: Napoli
9 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2008 : 16:04:04
|
Che ne dite di questa canzone??
Confortably numb - Pink Floyd
Hello. Is there anybody in there? Just nod if you can hear me. Is there anyone home?
Come on, now. I hear youre feeling down. Well I can ease your pain, Get you on your feet again.
Relax. I need some information first. Just the basic facts: Can you show me where it hurts?
There is no pain, you are receding. A distant ships smoke on the horizon. You are only coming through in waves. Your lips move but I cant hear what youre sayin. When I was a child I had a fever. My hands felt just like two balloons. Now I got that feeling once again. I cant explain, you would not understand. This is not how I am. I have become comfortably numb.
Ok. Just a little pinprick. [ping] Therell be no more --aaaaaahhhhh! But you may feel a little sick.
Can you stand up? I do believe its working. good. Thatll keep you going for the show. Come on its time to go.
There is no pain, you are receding. A distant ships smoke on the horizon. You are only coming through in waves. Your lips move but I cant hear what youre sayin. When I was a child I caught a fleeting glimpse, Out of the corner of my eye. I turned to look but it was gone. I cannot put my finger on it now. The child is grown, the dream is gone. I have become comfortably numb.
|
disapprovo ciò che dici ma difenderò sino alla morte il tuo diritto di dirlo - Voltaire |
|
|
miry90_17
Nuovo Arrivato
13 Messaggi |
Inserito il - 25 febbraio 2008 : 15:26:13
|
hero - mariah carey la sua voce è bellissima! |
|
|
AleXo
Moderatore
1550 Messaggi |
Inserito il - 29 febbraio 2008 : 00:43:12
|
tutto il nuovo dei Baustelle, AMEN! |
|
|
|
vice05
Nuovo Arrivato
Prov.: Roma
Città: Roma
14 Messaggi |
Inserito il - 02 marzo 2008 : 01:22:52
|
prima di andare...a chi piace l'hard rock consiglio di ascoltare qualcosa dei mr.big (paul gilbert inside :))
Qualche titolo: take over nothing but love to be with you e la rivisitazione di baby it's a wild world di cat stevens ... stupenda
notte a tutti |
|
|
Discussione |
|