Autore |
Discussione |
|
n/a
deleted

1123 Messaggi |
Inserito il - 03 settembre 2011 : 17:11:19
|
Ma esiste l'app di molecular lab e non ci dite niente?!?? :D Sembra molto molto carina anche se ogni tanto crasha (specie su eventi) e non capisco dove mi devo loggare per la community.. Forse è una versione beta ma davvero complimenti che è un app ben fatta! PS: il footer rimane in basso anche scrollando :D
|
|
|
chick80
Moderatore

Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
n/a
deleted

1123 Messaggi |
Inserito il - 03 settembre 2011 : 17:51:01
|
Si ma non sapevo fossero già uscite! Stavo cercando molecules e mentre scrivevo "molec.." mi è apparsa l'app di molecularlab casualmente! ;) |
 |
|
atreliu
Amministratore

Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 13 settembre 2011 : 15:23:14
|
Ahaha Grazie Pincopallina! E complimenti anche per i tuoi 1001 messaggi!! Eheh
In effetti le applicazioni sono in versione beta, per questo ho aspettato a fare annunci pubblici. Tu cosa usi: Apple o Android?
Ad ogni modo sto ristrutturando le Apps, ma anche il sito, per offrire la miglior esperienza possibile 
Cmq son felice che ci siano utenti curiosi che scovano i progetti in corso di realizzazione  
 |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
 |
|
|
Discussione |
|