|
jack_biologist
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 08 settembre 2011 : 18:39:33
|
ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto! non ho capito il meccanismo della tossina pertossica, so che è una tossina ad attività adp-ribosilante e che il suo bersaglio è la subunità Gi e che questo porta ad aumento di AMPc, ma cosa c'entra l'ortosimpatico in tutto questo?
GRazie ragazzi!
|
|