Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Suggerimenti
 ho scelto un avatar
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra

1437 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2011 : 17:40:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma cosa sarebbe? io pensavo fosse un immagine che si associava al mio profilo ma a quanto pare sono ancora una faccina rossa anonima...

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra

1437 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2011 : 17:42:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate... non so perchè qualcosa non aveva funzionato(si, la mia incapacità...) e ora che invece ho controllato... ho il mio avatar.

Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2011 : 17:44:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, è che l'amministratore deve approvarlo, non appare immediatamente.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra

1437 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2011 : 19:45:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah ecco allora non era la mia incapacità.... meno male!!!

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano

2484 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2011 : 19:36:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A dire il vero il controllo dell'avatar avviene solo per quelli che non rispettano le dimensioni consigliate 64x64px. Per tutte le altre viene automaticamente approvata.

Forse si è trattato di un momentaneo problema della cache del tuo browser.

Ad ogni modo, prossima biologa, carino quell'angioletto/fatina ^_^

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra

1437 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2011 : 17:23:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao atreliu, e se oltre a ciò che riguarda l'avatar(che come vedi è andato a buon fine) ti dicessi che è la terza volta da quando mi sono registrata che non riesco a inserire gli interessi nella mia home page del profilo utente?
cioè io entro, modifico il profilo sulla voce interessi scrivo, salvo ma... quando chiudo e torno al mio profilo nulla è cambiato... sbaglio io o c'è qualche problema?

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano

2484 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2011 : 00:56:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Prossima,
grazie per la segnalazione. Domani mi cmetto all'opera per vedere come sistemare tutto.

Riccardo

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra

1437 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2011 : 09:53:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spero solo di non essere io particolarmente imbranata e di non farti perdere troppo tempo.

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra

1437 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2011 : 14:12:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho riposto al mp. e comunque ancora niente, mi dispiace ma non ho molto abitudine di guardare se ho mp.

Genaux1989
Utente

Landscape

715 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2011 : 00:02:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente ne ho inserito uno anch'io. Attendo l'approvazione.

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra

1437 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2011 : 20:00:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
good!

Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina