Autore |
Discussione |
|
serbring
Utente Junior
486 Messaggi |
Inserito il - 17 settembre 2011 : 18:50:35
|
Tanto per curiosità....
Io ascolto molto il prog ed il prog metal....gruppi preferiti più conosciuti sono i dream theater, riverside, pink floyd e molti altri che forse pochi di voi conosceranno...
|
|
|
Vanilla Sky
Utente Junior
204 Messaggi |
Inserito il - 19 settembre 2011 : 11:05:28
|
Io ascolto vari generi..spazio molto, gli unici generi a cui non sono riuscita ad appassionarmi (ancora) sono la techno, house, dance..ne cito alcuni per non annoiare! Italiani: Paolo Conte (fino ai dischi dei primi anni 90), Samuele Bersani, Ennio Morricone; Progressive/Alternative Rock & Pop: Elp, Genesis, Phil Collins,Kings of Convenience, Alanis Morissette, Annie Lennox; musica barocca, jazz, celtica (The Chieftains), e occitana (quanto mi piacerebbe saper suonare e ovviamente avere una cornamusa...)
|
|
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 19 settembre 2011 : 11:11:42
|
non è che ho proprio un genere musicale preferito.... mi piacciono molto le canzoni, più che la musica dance. se si tratta però di genere dance basta escludere la house e la techno, metal o che so io... non la sopporto! tutto il resto lo ascolto con piacere. poi ultimamente mi sono molto appassionata a: http://www.youtube.com/watch?v=9MMJ0fBETUs
l'ho conosciuta quest'estate, non capisco una sola parola, ma mi piace troppo!! |
Aiuto in biochimica?guarda qui Info sul lavoro di biologo?guarda qui |
|
|
Genaux1989
Utente
715 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2011 : 16:54:01
|
Dipende dal periodo, comunque in generale musica classica o 'new age'. |
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2011 : 17:05:26
|
non ho un genere preferito, ho degli autori preferiti che si inseriscono in generi diversi
La classica non la ascolto da parecchio ma la apprezzo molto, altrimenti musica italiana: Marco Masini, Baglioni, Pezzali, Litfiba... musica straniera: Celine Dion, Brian Adams, Aerosmith, AC/DC, Metallica, Within Temptation, Damien Rice...
La maggior parte delle volte ascolto cose che mi piacerebbe cantare (e che puntualmente canto in macchina fino a farmi mancare la voce, che a casa non posso, pena vicini che protestano) |
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca
Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui
Link utili alla professione: FAQ su nutrizione e dietistica [Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo Burocrazia per lavorare come biologi Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
|
|
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2011 : 19:08:25
|
Giulia ma come fai ad ascoltare Masini e metallica? c'è il rischio di crisi epilettica :D
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2011 : 19:47:17
|
incredibile ma dove l'hai pescata |
|
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
|
serbring
Utente Junior
486 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2011 : 23:10:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Martin.diagnostica
Giulia ma come fai ad ascoltare Masini e metallica? c'è il rischio di crisi epilettica :D
mi piacevano i metallica e masini non mi dispiace ma con quella canzone ha raggiunto il punto più basso della sua carriera.
Piace anche a me Damien Rice, sono andato ad un suo concerto a piazza castello a Ferrara, molto bello, sfortunatamente lui è stato molto freddo.... |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
|
serbring
Utente Junior
486 Messaggi |
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2011 : 09:40:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Giuliano652
Sì eh? Soprattutto se pensi a questa http://www.youtube.com/watch?v=waKnqNMa1M8
Ma era una cosa così tremenda che l'hanno tolta? Mi dice video inesistente. |
|
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2011 : 12:06:42
|
masini è un grande e la mia preferita è http://www.youtube.com/watch?v=v9fyt5r3tpA&feature=related
ma mi piace molto anche(non in ordine di preferenza) laura pausini,lucio battisti, antonacci, cherubini(jovanotti) pezzali,baglioni, vabbè dai, faccio prima a dire che amo la bella musica, amo cantare(ma più che sotto la doccia non posso azzardarmi), e in base a come mi sento, esce che scopro qualche nuova canzone che mi riempie il cuore |
|
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2011 : 12:09:50
|
Citazione: Messaggio inserito da prossima biologa
masini è un grande e la mia preferita è http://www.youtube.com/watch?v=v9fyt5r3tpA&feature=related
ma mi piace molto anche(non in ordine di preferenza) laura pausini,lucio battisti, antonacci, cherubini(jovanotti) pezzali,baglioni, vabbè dai, faccio prima a dire che amo la bella musica, amo cantare(ma più che sotto la doccia non posso azzardarmi), e in base a come mi sento, esce che scopro qualche nuova canzone che mi riempie il cuore
con quella sono arrivato 3° ad una garetta di karaoke (su una trentina) vincendo lo spareggio per il 3°-4° posto |
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca
Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui
Link utili alla professione: FAQ su nutrizione e dietistica [Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo Burocrazia per lavorare come biologi Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
|
|
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2011 : 12:13:32
|
bhe complimenti.... |
|
|
serbring
Utente Junior
486 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2011 : 13:55:13
|
ma mi piace molto anche(non in ordine di preferenza) laura pausini,lucio battisti, antonacci, cherubini(jovanotti) pezzali,baglioni, vabbè dai, faccio prima a dire che amo la bella musica, amo cantare(ma più che sotto la doccia non posso azzardarmi), e in base a come mi sento, esce che scopro qualche nuova canzone che mi riempie il cuore
T'innamorerai ha proprio un bel testo...inizialmente pensavo che si parlasse di un moroso, solo alla fine ho capito che si parlasse di un bimbo. Bella! |
|
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2011 : 14:14:38
|
no nn l'ho capito... cosa parla di un bimbo? |
|
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2011 : 14:23:00
|
http://www.youtube.com/watch?v=ba7QPlXk6Yk
giusto per ripescare nel passato, quando ero ragazzina ero convinta che fosse masini a cantare questa canzone,l'ascoltavo che forse avevo 12 anni... mi è sempre piaciuta anche se devo ammettere che è un pò da "tagliarsi le vene"(prima che me lo dice martin, gia mi immagino"virtualmente" che faccia farà!)
ehi ma manca ancora 0barra1 in questa discussione....strano: sono curiosa di sapere! |
|
|
serbring
Utente Junior
486 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2011 : 22:50:04
|
no nn l'ho capito... cosa parla di un bimbo?
la canzone...Il ******** è un bimbo e non un uomo che si è comportato male! Almeno così mi è sembrato
|
|
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 22 settembre 2011 : 20:47:46
|
@serbring: guarda mi incuriosisce molto questa interpretazione, da dove lo capisci? c'è qualche passaggio preciso? perchè per me il testo aveva il suo "semplice e superficiale" significato, di un uomo che forse non è il massimo del fascino, che ama una donna che però non se lo fila, e lui disperato del suo amore non ricambiato pensa che un giorno la donna che ama, si innamorerà di un uomo di quelli che piacciono alle donne, belli e b****rdi,bugiardi,rudi, che nel trovare quell'amore soffrirà, mentre con lui sarebbe stato una vita dolce, piena di romanticismo perchè lui la amava da sempre.... tutto qui per me!
però a me piace tanto condividere le interpretazioni e spero che risponderai a questo topic. |
|
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
|
serbring
Utente Junior
486 Messaggi |
Inserito il - 24 settembre 2011 : 12:01:33
|
@serbring: guarda mi incuriosisce molto questa interpretazione, da dove lo capisci? c'è qualche passaggio preciso? perchè per me il testo aveva il suo "semplice e superficiale" significato, di un uomo che forse non è il massimo del fascino, che ama una donna che però non se lo fila, e lui disperato del suo amore non ricambiato pensa che un giorno la donna che ama, si innamorerà di un uomo di quelli che piacciono alle donne, belli e b****rdi,bugiardi,rudi, che nel trovare quell'amore soffrirà, mentre con lui sarebbe stato una vita dolce, piena di romanticismo perchè lui la amava da sempre.... tutto qui per me!
però a me piace tanto condividere le interpretazioni e spero che risponderai a questo topic.
non sono il max esperto nell'interpretazioni delle cose, quindi posso aver frainteso...
T'innamorerai di un ******** che ti dirà bugie per portarti via da me... Chi ti difenderà dal buio della notte da questa vita che non dà quel che promette T'innamorerai lo so, certo non di me, in profondità che non sai di avere in te...in te Sarai sola contro tutti perché io non ci sarò quando piangi e lavi i piatti e la vita dice no un ritardo di sei giorni che non sai se dirlo a lui avrai voglia di pensarmi tu che adesso non mi vuoi
Cmq questo è il pezzo della canzone che mi ha fatto pensare a quella cosa..Il ritardo di sei giorni, non sai se dirlo a lui, che non sai di avere in te. Almeno questa è stata la mia interpretazione. :) |
|
|
chim2
Utente Attivo
2110 Messaggi |
|
Discussione |
|