Autore |
Discussione |
|
Ale78
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 01 ottobre 2011 : 15:49:33
|
Ciao a tutti! Sono nuova del forum..Volevo avere un'informazione: io mi sono laureata in biologia nel 2003 ( con i 5 anni, vecchio ordinamento) ed ora, dopo diverse esperienze, ho cominciato a fare uno stage in un laboratorio di analisi ( privato e convenzionato). Io non ho mai fatto l'esame di stato ed in laboratorio non mi hanno chiesto nulla a riguardo.. Per un eventuale assunzione devo avere per forza l'esame di stato? Magari hanno dato per scontato il fatto che io l'avessi sostenuto..Qualcuno mi saprebbe dare delle indicazioni? Grazie in anticipo!
|
|
|
sesy82
Nuovo Arrivato
22 Messaggi |
Inserito il - 05 ottobre 2011 : 14:57:28
|
non solo devi aver sostenuto l'esame di stato e averlo superato ma per lavorare in un laboratorio di analisi devi essere iscritta all'oridine professionale dei biologi.....
|
 |
|
n/a
deleted

1123 Messaggi |
Inserito il - 05 ottobre 2011 : 15:16:39
|
Beh dipende che ti fanno fare!! Se ti fanno fare un lavoro tecnico non serve alcun esame di stato, se ti fanno refertare serve eccome! |
 |
|
Giuliano652
Moderatore

Prov.: Brescia
6942 Messaggi |
|
n/a
deleted

1123 Messaggi |
Inserito il - 05 ottobre 2011 : 15:44:41
|
La specializzazione è richiesta solo per il direttore del laboratorio (che poi questa figura coincida con l'unico biologo al suo interno è un altro paio di maniche) e solo per alcune regioni.. |
 |
|
|
Discussione |
|