Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 tirocinio biotecnologie
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

brater
Nuovo Arrivato

28 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2011 : 15:21:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brater Invia a brater un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi, io sto frequentando il 2 anno di biotecnologie.. la mia domanda è: da quando posso iniziare a fare tirocinio? a chi devo rivolgermi in caso? scusate , la domanda può sembrare banale ma io nn è che ci capisca molto

biotool
Nuovo Arrivato

97 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2011 : 15:25:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biotool Invia a biotool un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo che puoi!
Fatti un'idea sugli argomenti di ricerca dei tuoi vari prof e vai nel lab che più ti interessa o manda una mail allo stesso prof per farti vedere interessanto e chiedere se puoi fare il tirocinio lì!

Ro
Torna all'inizio della Pagina

brater
Nuovo Arrivato

28 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2011 : 15:29:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brater Invia a brater un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma non conviene che acquisisca delle competenze di laboratorio (che ancora non ho)prima di fare tirocinio?

biotool
Nuovo Arrivato

97 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2011 : 15:38:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biotool Invia a biotool un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è proprio per questo che serve il tirocinio, per lo meno all'inizio!

anche io ho iniziato al secondo anno, prima del dovuto, ma proprio per iniziare prima ad avere più manualità, ecc. Anche perchè di lab didattici non ne ho avuti molto per imparare..Io te lo consiglio, ovviamente senza rubare troppo tempo allo studio, che per lo studente è il lavoro pricipale.
Poi alcuni lab richiedono più o meno preparazione, dipende, comunque a chiedere non si fa mai male..

brater
Nuovo Arrivato

28 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2011 : 16:26:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brater Invia a brater un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ooook ho mandato una mail al preside del corso vediamo che dice :) grazie mille

biotool
Nuovo Arrivato

97 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2011 : 16:34:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biotool Invia a biotool un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Figurati!
Poi magari altri scriveranno consigli più validi, ma secondo me è un ottimo inizio!

In bocca al lupo!

Ro

brater
Nuovo Arrivato

28 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2011 : 16:40:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brater Invia a brater un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i consigli sono bene accetti :) comunque crepi il lupo ;)
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina