Autore |
Discussione |
|
kuzawinger
Nuovo Arrivato
19 Messaggi |
Inserito il - 22 ottobre 2011 : 10:33:31
|
Salve a tutti volevo caricare una foto per il calendario ma ho commesso un errore: ho inserito una foto della mia cagnetta! Anche se sono assolutamente certo della validità estetica della mia "sorellina", temo tuttavia sia un pochino fuori luogo...cosa devo fare per toglierla? Grazie.
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
Genaux1989
Utente
715 Messaggi |
Inserito il - 22 ottobre 2011 : 14:02:09
|
Che calendario? |
|
|
Caffey
Utente Attivo
Città: Perugia
1496 Messaggi |
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 22 ottobre 2011 : 14:41:21
|
vorrei caricare una foto, ma sta sul file della mia tesi. non riesco a prenderla per allegarla, mi potete aiutare? la tesi è in file word, vorrei prendere l'immagine e caricarla, come si fa? ci tengo... |
Aiuto in biochimica?guarda qui Info sul lavoro di biologo?guarda qui |
|
|
Caffey
Utente Attivo
Città: Perugia
1496 Messaggi |
Inserito il - 22 ottobre 2011 : 14:43:10
|
Puoi semplicemente copiarla dal file, poi aprire un programma di editing grafico (anche paint volendo) e incollarla. Poi la salvi. |
[...] Hunc igitur terrorem animi tenebrasque necessest non radii solis neque lucida tela diei discutiant, sed naturae species ratioque. [...]
Titus Lucretius Carus |
|
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 22 ottobre 2011 : 15:22:41
|
grazie |
|
|
Genaux1989
Utente
715 Messaggi |
Inserito il - 22 ottobre 2011 : 15:28:14
|
iniziativa interessante, non ne ero a conoscenza, nonostante il mio periodo di permanenza nel forum |
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 22 ottobre 2011 : 16:33:33
|
prossima biologa ho visto che hai inserito la tua foto nella discussione anzichè nella pagina apposita, dovresti reinserirla correttamente. Inoltre sarebbe meglio nel caso venisse scelta se tu ne avessi una a risoluzione maggiore. Ho appena inserito una nuova discussione in cui scrivere tutti i dubbi inerenti al calendario, quindi per ogni altro commento ti rimando a quella: Info Calendario 2012 (ditelo qui!)
|
|
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 22 ottobre 2011 : 16:39:25
|
ah ciao GFPina... no, non ho altro formato di quella foto.... vabbè pazienza |
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 22 ottobre 2011 : 16:47:10
|
Intanto inseriscila nella pagina corretta, poi vediamo se si riesce a recuperare meglio dalla tua tesi, magari puoi mandarci la pagina della tesi dove è inserita. Poi si può risistemare mettendo ad es. la C sotto A e B. |
|
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 23 ottobre 2011 : 15:58:20
|
ok
|
|
|