Autore |
Discussione |
|
lulam
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 04 novembre 2011 : 12:10:11
|
Ciao a tutti, vorrei sottoporvi un mio atroce dilemma. Secondo voi per diventare CRA è meglio intraprendere il master di I livelli in ASSISTENTE alla RICERCA CLINICA alla Cattolica o quello in SPERIMENTAZIONE CLINICA (II livello) alla Sapienza di Roma? Chiedo info sui 2 master e consigli a tutti voi, soprattutto a chi magari li conosce, ne ha sentito parlare o magari li ha frequentati. Poi ultima domanda: qualcuno conosce qualche CRO a Napoli o comunque in Campania? Avete mai sentito parlare di Hospira e Clinical Research technology? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
|
|
|
la_fra
Utente
750 Messaggi |
Inserito il - 05 novembre 2011 : 14:12:50
|
La risposta è sempre solo una: alla fine ti fanno fare uno stage in azienda? Chi l'ha fatto poi è stato tenuto lì (magari anche senza il contratto della vita) o gli han dato un calcio nel sedere e arrivederci? I o II livello non fa molta differenza. Per il resto non so dirti perchè sono fuori zona |
Doctors are men who prescribe medicines of which they know little, to cure diseases of which they know less, in human beings of whom they know nothing (Voltaire) |
|
|
Dearg-Due
Utente
Prov.: Firenze
1104 Messaggi |
Inserito il - 05 novembre 2011 : 18:40:07
|
La seconda che hai detto. Il Master fatelo pure (concordo che I o II livello poco cambi), poi mettetelo nel casetto e continuate a studiare/cercare. Magari un giorno vi tornerà utile.
|
|
|
sofia c
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 01 febbraio 2012 : 10:43:10
|
Io ho ferquentato il master di secondo livello in Sperimentzione Clinica a Roma e devo dire che è stato molto interessante e anche molto utile, visto che a quanto ne so gran parte degli iscritti ha fatto uno stage presso una CRO e poi è stato assunto a tempo determinato o anche indeterminato. Io mi ritengo soddisfatta. Degli altri Master che hai scritto non ne so nulla. Ciao e buona fortuna! |
|
|
Idriell
Nuovo Arrivato
Prov.: Bologna
Città: Bologna
83 Messaggi |
|
roberta.s
Utente Junior
Città: Parigi
564 Messaggi |
Inserito il - 23 febbraio 2012 : 12:50:02
|
Clinical Research Assistent |
|
|
la_fra
Utente
750 Messaggi |
Inserito il - 29 febbraio 2012 : 22:23:09
|
associate |
Doctors are men who prescribe medicines of which they know little, to cure diseases of which they know less, in human beings of whom they know nothing (Voltaire) |
|
|
roberta.s
Utente Junior
Città: Parigi
564 Messaggi |
Inserito il - 01 marzo 2012 : 09:30:38
|
ahahah, scusa! come inventare gli acronimi |
|
|
cuordileone