Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 lista riviste 2011
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

iacsorr
Nuovo Arrivato



19 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2011 : 17:13:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iacsorr Invia a iacsorr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vSalve.secone 2011do voi esiste in rete una lista di link di tutte le rivisted scientifiche biologiche ed il loro impact factor ovviamente del 2011?grazie

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2011 : 18:24:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esiste la lista degli impact factor che viene pubblicata dal Journal Citation Reports (JCR) ogni anno, ovviamente non c'è ancora quella del 2011, ma c'è quella del 2010.
Comunque non ci può accedere se non attraverso un'istituzione accademica, ad es. dalla tua Università.
Torna all'inizio della Pagina

iacsorr
Nuovo Arrivato



19 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2011 : 08:51:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iacsorr Invia a iacsorr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualcuno dell'università potrebbe pubblicarla?perfavore !Grazie

Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2011 : 10:09:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da iacsorr

qualcuno dell'università potrebbe pubblicarla?perfavore !Grazie




No mi spiace! Non è possibile e invito tutti gli utenti che hanno accesso a non pubblicare assolutamente niente su questo forum.
La motivazione è semplice: se è ad accesso limitato ed è possibile accederci solo tramite una sottoscrizione della propria Università è illegale qualsiasi divulgazione pubblica!

Poi personalmente io non sono affatto d'accordo, secondo me la lista degli IF dovrebbe essere pubblica, ma è solo il mio pensiero. Visto che così non è non possiamo farci niente! (non vale la legge di Robin Hood)

Se però qualcuno volesse fornirtela privatamente può benissimo farlo, basta che non pubblichiate niente sul sito.

Io non te lo mando, almeno in questo momento perché la lista non è un file word o PDF, ma è consultabile on-line e sono tantissime pagine, bisognerebbe fare un file per potertelo inviare e sinceramente ora non avrei tempo di mettermi a farlo.
Torna all'inizio della Pagina

iacsorr
Nuovo Arrivato



19 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2011 : 16:02:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iacsorr Invia a iacsorr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perfavore, mi potrebbe inviare qualcuno la lista alla mia e-mail iacsorr@gmail.com
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

knodel
Nuovo Arrivato



24 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2011 : 11:19:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di knodel Invia a knodel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anyway se googoli una cera rivista di solito riesci a recuperare l'IF...alla peggio non è dell'anno in corso. Puoi usare anche publish or perish che è gratis...

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina