Autore |
Discussione |
|
eleeg
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 19 gennaio 2012 : 11:14:24
|
Salve cerco biologo/medico che necessariamente deve essere in possesso dei seguenti requisiti: -scuola di specializzazione in area medica della medicina di laboratorio (patologia clinica, anatomia patologica, biochimica clinica, biologia molecolare o genetica). -pregressa, anche minima, esperienza in laboratorio analisi cliniche Offro max serietà e disponibilità.
RESTO A DISPOSIZIONE PER CHIARIMENTI
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
eleeg
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 19 gennaio 2012 : 11:59:06
|
qualcuno è biologo con specializzazione in patologia clinica e sta cercando lavoro nella provincia di roma??? fatemi sapere ...mi serve un consiglio!e avrei anche una proposta!
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 19 gennaio 2012 : 12:04:39
|
Ribadisco quello che ha detto Giuliano. Se vuoi scrivere degli annunci di proposte di lavoro sul forum va benissimo ma specifica che cosa stai ESATTAMENTE proponendo. |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
ValeCGC
Utente
746 Messaggi |
Inserito il - 19 gennaio 2012 : 13:37:30
|
chissà perchè mai nessuno scende in particolari... |
|
|
Mira78
Nuovo Arrivato
14 Messaggi |
Inserito il - 19 gennaio 2012 : 15:54:53
|
Anch'io ribadisco. Servono più informazioni su luogo, tipo di contratto, orari di lavoro etc. |
|
|
eleeg
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 20 gennaio 2012 : 11:40:20
|
si, scusate... ho intenzione di aprire un laboratorio di analisi ambientali, chimiche e microbiologiche a civitavecchia...allo stesso tempo cercavo un biologo, con specializzazione in patologia clinica con esperienza, per collaborazione...in quanto si potrebbe aprire anche un laboratorio analisi! l'unica cosa è che da quel punto di visto non ho esperienza quindi chiedevo se qlc di voi ne ha? e se secondo voi è fattibile o verrebbe a costare troppo!!1 grazie fatemi sapere |
|
|
|
Discussione |
|