Autore |
Discussione |
|
opel
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 07 febbraio 2012 : 22:40:38
|
io uso i prodotti herbalife da 2 anni. posso dire che i risultati ci sono
|
|
|
Geeko
Utente
Città: Milano
1043 Messaggi |
Inserito il - 07 febbraio 2012 : 22:56:11
|
Sì, davvero interessante... o.ò |
|
|
|
pattylove
Nuovo Arrivato
65 Messaggi |
Inserito il - 07 febbraio 2012 : 23:14:54
|
mah!! qual è il motivo della discussione? |
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 07 febbraio 2012 : 23:34:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Giuliano652
se sei venuto a far pubblicità ai prodotti HL dillo subito, cancello immediatamente la discussione. In caso non me lo dicessi ma fosse così la cosa sarebbe solo ritardata, sappilo.
we have only Spam
http://youtu.be/anwy2MPT5RE |
|
|
JGuardaGliUfo
Utente
Città: Roma
641 Messaggi |
Inserito il - 07 febbraio 2012 : 23:41:22
|
E ho detto tutto. |
I could not love except where Death Was mingling his with Beauty’s breath — Or Hymen, Time, and Destiny Were stalking between her and me.
E. A. Poe |
|
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 07 febbraio 2012 : 23:43:01
|
Perché voi valete! |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
opel
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 07 febbraio 2012 : 23:43:13
|
no io no voglio fare publicità , dare solo la mia opinione stavo leggendo nel forum e volevo dare una mia opinione personale. io sono una persona onesta |
|
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 08 febbraio 2012 : 00:07:56
|
hai già duplicato la discussione 3 volte?? non c'è qualche integratore a base di fosforo? per "arripigliare" i neuroni
ca nisciun è fess |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 08 febbraio 2012 : 08:38:34
|