Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 LONDRA: ARRIVO & BUON NATALE
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Fil23
Utente Junior

gatto
Prov.: estero
Città: London


238 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2006 : 14:40:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fil23  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fil23 Invia a Fil23 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma ciao a tutti!
Innanzi tutto partirei col fare a tutti gli auguri di Natale...visto che le feste si avvicinano!
Poi annuncio che finalmente parto per Londra...fatto già affrontato tempo fa su altre discussioni! Ebbene sì...un altro cervello in fuga
C'è nessuno di voi nella vecchia Londra? Come va? Quanto è freddo? e quanto è umido?
Io sto guardando un pò di affitti...ma hanno dei prezzi allucinanti! Nessuno mi conforta dicendomi che con la borsa di dottorato italiana si vive tranquillamente a londra...per ora tutti mi hannno disilluso
Raga se avete consigli...se vi siete già trovati nella mia situazione e avete utili suggerimenti...vi prego ditemi tutto ...sono già nel panico
ciao ciao

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2006 : 15:04:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evviva, un altro che parte!

Londra dove, intendo che istituto?

Ma vedrai che ti troverai bene!! Poi sfatiamo questo mito della fredda Inghilterra! Non è vero! Magari un po' umidiccia si, ma non più che da noi!!

Bhe, in bocca al lupo!

Torna all'inizio della Pagina

Fil23
Utente Junior

gatto

Prov.: estero
Città: London


238 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2006 : 15:22:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fil23  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fil23 Invia a Fil23 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vado al NIMR (MRC)...londra nord (zona 4)
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2006 : 17:50:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello!!bella londra!bienvenue!!!viva la regina.
La tua zona e'abbastanza "posh" diciamo quindi gli affitti alle stelle son giustificati piu' che altrove.Magari cerca dalle parti di seven sisters nella linea blu,che nn e' il massimo della vita ma costa meno.Poi bisogna vedere quanto ci metti,io credo 40 minuti di metro ma puo' esser che mi sbagli alla grande.Il sito gumtree.com se guardi house share per single bed vedrai che trovi qcosa.Anche camden town nn costa alla follia.Da li' a ovest e' molto costoso,tipo hampstead quella zona li'. Mentre zone tipo bethnal green e verso est costa meno,fa anche piu' schifo,ma costa relativamente meno (sempre troppo,london is london,abituati gia' da ora che trasporti e affitti son una follia).Ma ne vale la pena!!!!good luck!!!
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2006 : 18:55:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bella Londra! Mi piacerebbe tanto viverci dopotutto lì a parte il Papa c'è tutto.

Torna all'inizio della Pagina

Fil23
Utente Junior

gatto

Prov.: estero
Città: London


238 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2006 : 11:03:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fil23  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fil23 Invia a Fil23 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"che bella Londra! Mi piacerebbe tanto viverci dopotutto lì a parte il Papa c'è tutto."

...e quindi è perfetta
il sito gumtree l'ho visitato ed è fantastico...ci sono molte offerte. Io miravo a trovare casa in una zona vicina all'istituto...tipo da poterci arrivare a piedi o in bicicletta...ho 1 lista di appartamenti che mi ha mandato l'addetta al personale...mi spiegate che cosa è la "power shower" e cosa vuol dire "ensuit shower".
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2006 : 11:18:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in Uk&Eire, nonostante i litri di pioggia, la pressione dell'acqua nelle tubature è a dir poco ridicola (così come generalmente il sistema idraulico nelle case)...
la Power shower è un apparecchio elettrico che da pressione e riscalda l'acqua della doccia, meglio averlo IMHO!

con ensuit significa che l'hai in camera (generalmente ensuit indica il bagno in camera). Altra ottima cosa....

Torna all'inizio della Pagina

Fil23
Utente Junior

gatto

Prov.: estero
Città: London


238 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2006 : 14:47:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fil23  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fil23 Invia a Fil23 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahhhhhh ecco!
Bhe si il bagno in camera è una gran comodità! Ma si intende bagno separato o tutto nella stessa stanza? xkè una volta in albergo a londra con bagno in camera intendevano lavandino e WC accanto al letto...non è il massimo!
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2006 : 15:56:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh il lavandino nelle camere è abbastanza comune nel mondo anglosassone! Il bagno non mi è mai capitato di averlo visto!


Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2006 : 16:11:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehi, complimenti e in bocca al lupo!
Ormai in questo forum le persone all'estero sono quasi piu' di quelle che scrivono dall'Italia!
Break a leg!

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

Fil23
Utente Junior

gatto

Prov.: estero
Città: London


238 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2006 : 14:37:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fil23  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fil23 Invia a Fil23 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Raga ultimi aggiornamenti pre natalizi!
Credo di aver avuto una non indifferente botta di culo: mi hanno dato 1 alloggio dell'istituto...che dovrebbe essere carino, con 1 affitto davvero umano! Un cottage con 4 singole, con bagno, cucina e soggiorno condivisi! La domanda che però mi sorge spontanea è: come mai nn esiste un sito internet con le foto di sto posto?
Tanto fra poche settimane lo scopro da solo...poi vi faccio sapere se è una casa decente o una bettola periferica di londra
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2006 : 15:01:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh dai non sembra male!!!
Comunque volevo solo farti gli in bocca al lupo... e visto che ormai ci siamo:

Buon Natale!!!
Torna all'inizio della Pagina

Fil23
Utente Junior

gatto

Prov.: estero
Città: London


238 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2007 : 12:50:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fil23  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fil23 Invia a Fil23 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
anzi dovrei dire goodmorning everybody!
Ebbene si alla fine cel'ho fatta...sono a londra...ieri primo giorno: 3 tentativi di rifare i bagagli e tornare in Italia! oggi crisi superata...sembra...sono in lab, ma nn ho bene capito cosa dovrei fare...fa niente
Torna all'inizio della Pagina

valia
Moderatore


Prov.: UK


1001 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2007 : 13:44:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sai che qualche giorno fa proprio mi chiedevo che fine avessi fatto?

Dai, che i primi giorni sono i piu' duri, poi è tutto in discesa......

Forza forza!!
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2007 : 22:23:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo con Valia!

Poi vedrai che non vorrai + tornartene!

Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2007 : 22:55:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti e in bocca al lupo per tutto!!! Non ti dimenticare di noi

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Dinosauri.too.it
Utente Junior


Città: Napoli


167 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2007 : 23:40:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dinosauri.too.it Invia a Dinosauri.too.it un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti!bellissima Londra!

omnis cellula e cellula
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina