Quanto č utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
aladinale
Nuovo Arrivato
36 Messaggi |
Inserito il - 04 marzo 2012 : 23:57:04
|
Looking for a master student to work on a project dealing with molecular mechanisms of T cell senescence. The project will be held at UCL laboratories, starting on January 2013. Full time, 12 months minimum. Do not hesitate to contact me for further information.
|
|
|
0barra1
Utente Senior
Cittā: Paris, VIIčme arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 05 marzo 2012 : 09:51:59
|
Chi? |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
Dionysos
Moderatore
Cittā: Heidelberg
1913 Messaggi |
Inserito il - 05 marzo 2012 : 11:57:30
|
Alessio, non hai inserito il contatto! |
Volere libera : questa é la vera dottrina della volontā e della libertā (F.W. Nietzsche)
Less Jim Morrison, more Sean Morrison!
|
|
|
0barra1
Utente Senior
Cittā: Paris, VIIčme arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 05 marzo 2012 : 12:05:11
|
Tranne che non sia lui stesso? |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
aladinale
Nuovo Arrivato
36 Messaggi |
Inserito il - 05 marzo 2012 : 12:27:37
|
Sorry guys.
Lasciate che mi presenti. In effetti il contatto sono io stesso:-) Sono dottorando in immunology presso UCL (University College London), e lavoro sulla modulazione farmacologica della senescenza del sistema immunitario, con particolare riguardo alla espressione ed attivitā della sub unitā catalitica hTERT nelle cellule T ai diversi stadi di senescenza. Durante il mio progetto di dottorato stanno emergendo dati ed idee interessanti, che tuttavia non sono in grado di gestire fisicamente da solo, per via della mole di lavoro.
Ho quindi pensato, potesse interessare qualcuno, di essere coinvolto, e mi renderei ovviamente disponibile nel seguire questa persona nel corso della sua tesi qui in Inghilterra. Ovviamente c'č anche un prof a capo del laboratorio, ma non ho inserito il contatto perchč sarei io in effetti ad avere il progetto in mente e a cui vi potete rivolgere se interessati. Lo so, puō sembrare strano, ma godiamo di una certa libertā come dottorandi qui:-)
Best wishes,
Alessio Lanna, M.Sc.
D.Phil Candidate, UCL
email:.a.lanna.11@ucl.ac.uk
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|