Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Suggerimenti
 segnalo problema
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

iavana
Nuovo Arrivato

Prov.: milano
Città: cinisello b.

7 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2012 : 13:06:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iavana Invia a iavana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao sono iavana ieri ho scritto una domanda per il forum di genetica, sicuramente ho combinato qualcosa perchè oggi cercando su google l'argomento della mia domanda fatta ieri nel nostro forum ho visto comparire la mia domanda nell'elenco degli argomenti selezionati da google.
Cosa è successo?
Perchè non è finita invece nel forum di genetica?
Dove ho sbagliato?
Grazie a tutti

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2012 : 14:33:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hmmmm... forse hai semplicemente scelto "nuova discussione" da un'altra sezione del forum?
Comunque la tua domanda era finita nella sezione "off-topics", ho provveduto a spostarla in genetica.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra

1437 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2012 : 20:36:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunque compare su google semplicemente perchè molecularlab è"registrato"(?) sul motore di ricerca... non è che la tua domanda è finita su google!!!
scrivendo l'argomento nel motore di ricerca, esce tra i tanti risultati anche molecularlab... è normale!

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina