Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Ricerca in ambito medico/sportivo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

killer_instinct
Nuovo Arrivato

48 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2012 : 13:58:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di killer_instinct Invia a killer_instinct un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,volevo porvi una domanda:
Sono laureato in biologia e sono iscritto al primo anno di magistrale in biotecnologie mediche veterinarie e farmaceutiche. come campo mi piace molto, ma ho sempre avuto il pallino delle scienze motorie (sono uno sportivone ), ma ho sempre frenato la mia voglia di iscrivermi perche' ho sempre avuto dubbi sugli sbocchi occupazionali.
Ora pero mi chiedo se con queste laurea che sto conseguendo si può ugualmente tentare di fare ricerca in ambito appunto medico/sportivo o se necessito di una laurea in scienze motorie.

Grazie a tutti

cidsmoke
Utente Junior

534 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2012 : 16:53:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cidsmoke Invia a cidsmoke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sicuramente il tuo titolo(o quello che conseguirai)sono perfetti!certo poi bisogna vedere che tipo di ricerca trovi ecc..
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2012 : 17:53:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dove ho fatto il PhD io c'erano vari gruppi sia nel mio dipartimento (fisiologia) che nel dipartimento di Physical Education che fanno ricerca su soggetti quali le modificazioni della respirazione ad alta quota, le risposte muscolari in varie situazioni di stress etc etc.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina