Autore |
Discussione |
|
0barra1
Utente Senior
Cittā: Paris, VIIčme arrondissement
3847 Messaggi |
|
|
IsItSoWrong
Nuovo Arrivato
107 Messaggi |
Inserito il - 08 marzo 2012 : 23:05:46
|
Questa cosa mi ha ricordato uno scherzo che facemmo da piccoli io e un mio amico dalla finestra di camera mia (al primo piano). Ti dico solo che quando i passanti sentivano che cadeva l'acqua dall'alto, io e il mio amico ci alzavamo la zip dei pantaloni.
E tra l'altro era proprio questo il segreto http://www.salimbeti.com/paperinik/images/gadget08.jpg
Inutile dirvi poi che citofonarono a casa... |
Is it so wrong to crave recognition? Second best, runner-up Is it so wrong to want rewarding? To want more than is given to you?
Bloc Party - The Prayer |
|
|
IsItSoWrong
Nuovo Arrivato
107 Messaggi |
Inserito il - 08 marzo 2012 : 23:07:04
|
E comunque avrebbero quantomeno dovuto usare una di quelle bevande energetiche gialle!
P.S. Ovviamente, ci tengo a puntualizzare che in realtā era acqua, eh. |
Is it so wrong to crave recognition? Second best, runner-up Is it so wrong to want rewarding? To want more than is given to you?
Bloc Party - The Prayer |
|
|
serbring
Utente Junior
486 Messaggi |
Inserito il - 09 marzo 2012 : 11:49:35
|
Che figata! Questa la proverō fra due settimane che andrō in germania a trovare un paio di amici matti! |
|
|
0barra1
Utente Senior
Cittā: Paris, VIIčme arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 09 marzo 2012 : 12:06:02
|
Secondo me se lo faccio qui, magari in zona tour Eiffel, mi ammazzano di botte. |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
serbring
Utente Junior
486 Messaggi |
Inserito il - 10 marzo 2012 : 10:12:52
|
Citazione: Messaggio inserito da 0barra1
Secondo me se lo faccio qui, magari in zona tour Eiffel, mi ammazzano di botte.
E ci credo....l'effeil č di ferro..l'umiditā dell'acqua potrebbe arruginirla! :) |
|
|
|
Discussione |
|