Autore |
Discussione |
|
biotech87
Nuovo Arrivato
Prov.: Cosenza
Città: Castrovillari
2 Messaggi |
Inserito il - 15 dicembre 2006 : 19:12:57
|
Ciao ragazzi, sono una studentessa di biotecnologie al secondo anno, naturalmente con molti dubbi.Mi sto affannando per lottare contro l'insufficienza di posti per le tesi sperimentali.......la possibilità di fare la tesi in biologia molecolare è oramai scartata proprio per questo motivo. Una delle possibilità che avrei è nell'ambito della microbiologia, materia che,tra l'altro, sta cominciando ad interessarmi . Cosa ne pensate? Potrebbe essere stimolante?Io credo di si........anche perchè è proprio dai microorganismi che partono i maggiori proggetti di ricerca.......un bacio e grazie a tutti!!!
|
Sottile Rosa |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 15 dicembre 2006 : 22:21:55
|
Io voto per la neurobiologia!! Conta che sono molto di parte ma credo sia un ambito veramente affascinante e stimolante, di un campo in cui si sa ancora poco (e quindi c'è molto da scoprire!) |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
Inserito il - 19 gennaio 2007 : 19:22:48
|
a me microbiologia piace, quindi voto si, poi dipende da che fai ma la bio mol è solitamente molto legata alla microbiologia. |
|
|
|
MariBi
Utente Junior
170 Messaggi |
Inserito il - 19 gennaio 2007 : 19:42:21
|
Certo che potrebbe essere stimolante microbiologia! E poi sta iniziando ad interessarti...vedrai come ti piacerà! E la biologia molecolare è strettamente affine alla microbiologia! In bocca al lupo e buon lavoro! |
|
|
anna.spole
Utente Junior
165 Messaggi |
Inserito il - 19 gennaio 2007 : 21:17:19
|
pienamente favorevole alla microbiologia che io trovo davvero meravigliosa!!!! Vedrai che ti piacerà!!! |
|
|
legolas
Utente
Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi
723 Messaggi |
Inserito il - 20 gennaio 2007 : 09:13:33
|
Microbiologia! |
|
|
Cangrande
Utente Junior
Prov.: Verona
280 Messaggi |
Inserito il - 20 gennaio 2007 : 16:02:53
|
Microbiologia....e vedrai che di biologia molecolare ne farai... |
Magnifico atque victoriosissimo Domino, Domino Kani Grandi de la Scala. |
|
|
biovegetalialimentari
Nuovo Arrivato
Prov.: Caserta
Città: teano
2 Messaggi |
Inserito il - 21 gennaio 2007 : 13:15:54
|
si la microbiologie è bellissia, e poi è correlata tantissimo con la biologia molecolare... |
alessia |
|
|
biotech87
Nuovo Arrivato
Prov.: Cosenza
Città: Castrovillari
2 Messaggi |
Inserito il - 21 gennaio 2007 : 15:36:49
|
Grazie a tutti per il contributo........come vi ho già detto la microbiologia sta interessandomi sempre di più, man mano che vado avanti. Spero di dare un contributo a chi ha ancora dei dubbi in merito alla scelta della tesi grazie alla nostra discussione. Ragazzi è davvero interessante!!!!baci |
Sottile Rosa |
|
|
orcaimpetuosa
Utente Junior
234 Messaggi |
Inserito il - 28 gennaio 2007 : 23:44:18
|
nn hai bisogno di cercare consesi, se è quello che ti piace buttatici a capofitto |
|
|
nanci
Nuovo Arrivato
Prov.: Napoli
21 Messaggi |
Inserito il - 02 febbraio 2007 : 14:12:57
|
Lavoro ad un progetto di biologia molecolare (clonaggio) e la microbiologia ne fà strettamente parte . Ti assicuro è una bella mix .Lanciati e buona fortuna
|
|
|
|
Discussione |
|