Autore |
Discussione |
|
Biomet93xy
Nuovo Arrivato
87 Messaggi |
Inserito il - 26 marzo 2012 : 20:02:24
|
visto che ogni tanto vengono scoperti nuovi organuli cellulari(i miei libri sono di vecchia datazione) chi potrebbe scrivermi un elenco il piu completo possibile delle varie strutture presenti nella cellula pro ed eucariote p.s eu=vero o eu=ben
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
Biomet93xy
Nuovo Arrivato
87 Messaggi |
Inserito il - 27 marzo 2012 : 15:14:18
|
grazie per l'elenco ma mi serviva per la fase regionale delle olimpiadi cosa che è avvenuta prima che io leggessi questo messeggio comunque non so ancora il risulta della prova ma grazie a voi e alle vostre "lezioni" su globuli rossi(sistema ab0) e eredità mendeliana ho fatto bene sicuramente un circa 10% della prova. peccato però se avvessi conosciuto questo forum prima e magari mi sarei fatto spiegare meglio un altro po di concetti e quant' altro magari sarebbe andata meglio. anche se è finita la mia curiosita nei confronti della scienza non finira qua e dunque scusate se rompero ancora a voi cervelloni |
|
|
memole
Utente Junior
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
577 Messaggi |
Inserito il - 27 marzo 2012 : 15:55:32
|
Biomet93xy lascia che ti dica una cosa: la curiosità è il motore che spinge molti di noi (se non tutti)a fare questo mestiere. Quindi non farti problemi a sottoporci qualsiasi tua curiosità, vedrai che ci sarà sempre qualcuno pronto a risponderti.
|
|
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 27 marzo 2012 : 17:55:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Biomet93xy
peccato però se avvessi conosciuto questo forum prima e magari mi sarei fatto spiegare
fossi fatto.
Passi per gli accenti, apostrofi, magari come me non hai sottomano una tastiera italiana, ma il congiuntivo non si tocca. |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
Biomet93xy
Nuovo Arrivato
87 Messaggi |
Inserito il - 27 marzo 2012 : 19:24:31
|
be di orrori ortografici ne commetto molti quindi imparero a conoscere pure la grammatica bene |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 27 marzo 2012 : 19:52:49
|
Per curiosità, sai se ci sono altre olimpiadi scolastiche, oltre a quelle naturali? Io conosco quelle matematiche e quelle di fisica. |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
Caffey
Utente Attivo
Città: Perugia
1496 Messaggi |
Inserito il - 27 marzo 2012 : 19:55:45
|
Io le feci anche in chimica una volta! |
[...] Hunc igitur terrorem animi tenebrasque necessest non radii solis neque lucida tela diei discutiant, sed naturae species ratioque. [...]
Titus Lucretius Carus |
|
|
Biomet93xy
Nuovo Arrivato
87 Messaggi |
Inserito il - 28 marzo 2012 : 18:40:48
|
si considerando anche quelle di chimica sono tutte credo e poi dopo quelle delle scienze naturali ci sono quelle delle ibo cioe della biologia piu in speciale |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 28 marzo 2012 : 18:52:55
|
Vero, mi ero scordato quelle di chimica!
Grazie delle risposte |
|
|
|
|
Discussione |
|