Buon Natale e felice anno nuovo a tutti quanti! Mi raccomando passate delle bellissime vacanze natalizie, io lo farò di certo! (in spiaggia... strano ma vero!)
Citazione:Messaggio inserito da dallolio_gm
eheh grande non avevo notato il 'logo di molecularlab in versione Natalizia', in alto a sinistra! Un po' come google
Cavolo ma siamo già a dicembre.....a natale?? Allora mi unisco anche io agli auguri di buone feste a tutti.... E il logo innevato ci sta proprio....anche xkè qua non s'è visto nemmeno un fiocco di neve ancora, magari porta bene!
...e vicinissimo al mio sapere si accampa la tenebra della mia ignoranza...
Auguro a tutti un BUON NATALE E un FELICE ANNO NUOVO!
Immagine: 371,11 KB
Io so già cosa mi aspetta sotto l'albero: la borsa porta notebook...spero solo che il centro assistenza mi rispedisca anche il notebook per Natale...sarebbe un bel regalo
Augurissimi per un sereno Natale e un felice anno nuovo a tutti gli splendidi membri di questo forum! Che il 2007 possa essere generoso e proficuo per tutti!
E infine ( ma non per ultimo) ,mi accodo!! Buon Natale a voi e alle vostre famiglie, auguro un felice e sereno ma soprattutto fortunato 2007 l' auspicio e' che tutti possiate avere cioe' che di piu' bello desiderate!! mi sento di ringraziarvi per la disponibilità che avevte avuto nel 2006
ho fatto il primo esame del terzo anno IERI! per fortuna è andato ^^! quindi ora per ora voglio bene a tutti..e con la pace dei sensi auguro a tutti buone feste e felice anno nuovo!
Augurissimissimi di buon Natale e felice anno nuovo....auspicando in un po' di freddo durante le festività,sennò che Natale è??? Almeno a Napoli non si gela,non so voi!