Autore |
Discussione |
|
fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere
1056 Messaggi |
Inserito il - 22 dicembre 2006 : 23:43:44
|
scusate ma ieri all'aereoporto di stansted ho visto e pedinato Gianna Nannini che le han pure perquisito il bagaglio...e mi ha fatto l'autografo!!!! so che al 70% dei giovincelli del forum la cosa farà dire...ma meglio justin timberlake ma "bello e impossibile" è stata la prima canzone rock che ho sentito in vita mia e che mi è piaciuta,nn son fan superreligiosa ma dopo il Buon Anno che mi ha augurato e la gentilezza di questa donnina della grinta di un leone penso comincerò a comprarmi un pò di dischi e forse un bel concerto ci sta...ma il sito ufficiale è aggiornato..al 2006,niente e nulla sulle date del 2007.So che và a palermo il 31..ma se avete notizie se il tour è finito o no fatemi sapere. So che siete tutti scienziati seri ma son sicura che ogniuno di voi ha un tallone d'achille..siate indulgenti e assencondatemi...help!!!!
|
|
|
chick80
Moderatore

Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 23 dicembre 2006 : 08:18:24
|
Partendo dal presupposto che io Justin Timberlake non lo considero nemmeno.... Gianna Nannini è una grandissima! |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
 |
|
atreliu
Amministratore

Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 23 dicembre 2006 : 11:11:02
|
Mitica Gianna Nannini!
A me l'hanno fatta conoscere i miei, in lunghi tragitti in macchina nelle vacanze estive. Anche io l'ho seguita abbastanza negli anni, e sono contento che sia stata in grado di rinnovarsi e cambiare pur rimanendo fedele al proprio stile.
Purtroppo non so dirti molto sui suoi tour  |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
 |
|
Saretta
Utente Junior

Prov.: Roma
Città: Provincia di Roma
263 Messaggi |
Inserito il - 23 dicembre 2006 : 21:00:35
|
Io sapevo che doveva fare una data a Roma a dicembre (alla quale sarei dovuta andare) ma poi l'ha rimandata a data da definirsi... |
 |
|
fpotpot
Utente

1056 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2006 : 10:03:50
|
..sapevo che eravate dei mitici!! appena qualcuno sa qcosa vi prego mandate un mess..Buon Natale intanto!! |
 |
|
annyna84
Nuovo Arrivato

Prov.: Belluno
Città: Belluno
3 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2007 : 16:11:12
|
wow!!! Gianna Nannini è davvero grandissima... Troppo belle le sue canzoni... |
 |
|
cin
Utente Junior

Prov.: Padova
Città: Padova
558 Messaggi |
Inserito il - 08 gennaio 2007 : 16:40:41
|
Piace tanto anche a me, è davvero bello ascoltarla quando sei in autostrada... |
 |
|
fpotpot
Utente

1056 Messaggi |
Inserito il - 08 gennaio 2007 : 21:08:15
|
miiiitttici!!!! |
 |
|
|