scusate ma ieri all'aereoporto di stansted ho visto e pedinato Gianna Nannini che le han pure perquisito il bagaglio...e mi ha fatto l'autografo!!!! so che al 70% dei giovincelli del forum la cosa farà dire...ma meglio justin timberlake ma "bello e impossibile" è stata la prima canzone rock che ho sentito in vita mia e che mi è piaciuta,nn son fan superreligiosa ma dopo il Buon Anno che mi ha augurato e la gentilezza di questa donnina della grinta di un leone penso comincerò a comprarmi un pò di dischi e forse un bel concerto ci sta...ma il sito ufficiale è aggiornato..al 2006,niente e nulla sulle date del 2007.So che và a palermo il 31..ma se avete notizie se il tour è finito o no fatemi sapere. So che siete tutti scienziati seri ma son sicura che ogniuno di voi ha un tallone d'achille..siate indulgenti e assencondatemi...help!!!!
A me l'hanno fatta conoscere i miei, in lunghi tragitti in macchina nelle vacanze estive. Anche io l'ho seguita abbastanza negli anni, e sono contento che sia stata in grado di rinnovarsi e cambiare pur rimanendo fedele al proprio stile.
Purtroppo non so dirti molto sui suoi tour
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?