Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 scienza e cristianesimo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 2

iuleo84
Nuovo Arrivato


Prov.: Siena
Città: Siena


40 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2007 : 14:11:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iuleo84 Invia a iuleo84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
La Chiesa può dire quel che vuole, su quello che gli pare più giusto intervenire, che si tratti di staminali, aborto, divorzi e pacs, ha ragione Romeo quando dice che come si permette di dire all'ADUC quel che vuole senza protestare, su un argomento come le staminali, così si dovrebbe fare per la Chiesa.



La Chiesa non è Dio(con la lettera maiuscola),ma dovrebbe rappresentarlo;e ciò non avviene,solo per il fatto che comunque ha avuto un passato storico enorme!!!!se si legge l'antico testamento ad es. troviamo popoli che fanno guerra con terribili spargimenti di sangue(come può essere un libro di Dio!!!!).......ma è comunque l'uomo che ha scritto il proprio passato storico,anche nella Bibbia che altro non è che il Supremo Linguaggio metaforico divino!!!!
la chiesa farebbe bene ad abbandonare i propri concetti umani legati al passato storico dell'umanità per aprirsi ad un mondo sempre più grande ed in via di sviluppo,....in cui l'uomo è il protagonista!!!
Teorizzando che esista,il Divino è qualcosa di molto ma molto più grande di questo mondo finito:è come considerare e paragonare l'infinità ad un solo numero!!!!

è solo la mia opinione:non confondere Chiesa con Dio!!!!La chiesa è solo il simbolo della grande Potenza originatrice......ma talvolta scade in inutili impieghi!!!

giulio
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina