Autore |
Discussione |
|
Tiche
Nuovo Arrivato
76 Messaggi |
Inserito il - 07 giugno 2012 : 21:03:38
|
Salve ragazzi, non so se è un problema del mio cellulare o del sito.. Comunque ogni volta che tento di aprire il sito da Safari (e intendo proprio in TUTTI i modi: scrivendo l'indirizzo completo direttamente nella barra degli indirizzi, googlando "molecularlab" e aprendo le varie pagine che risultano dalla ricerca (home, forum ecc)) mi da il seguente errore:
...e ovviamente non mi apre un mazza...
Come posso fare? :(
Mi succede solo con questo sito!
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 07 giugno 2012 : 22:03:33
|
A volte sccede con safari, svuota la chace e cancella i cookies e il problema dobrebbe risolversi! |
|
|
Tiche
Nuovo Arrivato
76 Messaggi |
Inserito il - 07 giugno 2012 : 22:14:55
|
Già fatto ma non si risolve :( |
|
|
GFPina
Moderatore
8408 Messaggi |
Inserito il - 08 giugno 2012 : 00:34:43
|
Beh non è certo un problema del sito perchè a me funziona benissimo. Ognitanto però Safari entra in loop, a me è successo con altri siti, sicura di aver cancellato veramente tutto? Cache, cookies, cronologia e di aver chiuso e riavviato la app? |
|
|
Tiche
Nuovo Arrivato
76 Messaggi |
Inserito il - 08 giugno 2012 : 00:44:47
|
Sisi, cancellato tutto, chiuso e riaperto l'app ma non va ancora... |
|
|
JGuardaGliUfo
Utente
Città: Roma
641 Messaggi |
Inserito il - 10 giugno 2012 : 11:31:56
|
Passavo di qui per caso e.. ho lo stesso problema con il sistema Android. |
I could not love except where Death Was mingling his with Beauty’s breath — Or Hymen, Time, and Destiny Were stalking between her and me.
E. A. Poe |
|
|
Geeko
Utente
1043 Messaggi |
Inserito il - 10 giugno 2012 : 11:58:44
|
Mi aggiungo anch'io alla lista. Mi dà lo stesso messaggio sul tablet Android. |
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 10 giugno 2012 : 12:25:03
|
Hmmmm... in effetti anche a me ora dà lo stesso problema con Opera Mini e Firefox sotto Android... molto strano
Mentre controlliamo cosa c'è che non va ricordo che potete scaricare le apps di MolecularLab da Google Play e/o Apple Store. La navigazione del sito via app è molto più pratica rispetto a visitare il sito su un browser mobile. Ci sono ancora alcune piccole cose da implementare, ma la maggior parte delle funzioni del sito sono lì! |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
JGuardaGliUfo
Utente
641 Messaggi |
Inserito il - 10 giugno 2012 : 14:00:42
|
Citazione: Messaggio inserito da chick80
Hmmmm... in effetti anche a me ora dà lo stesso problema con Opera Mini e Firefox sotto Android... molto strano
Mentre controlliamo cosa c'è che non va ricordo che potete scaricare le apps di MolecularLab da Google Play e/o Apple Store. La navigazione del sito via app è molto più pratica rispetto a visitare il sito su un browser mobile. Ci sono ancora alcune piccole cose da implementare, ma la maggior parte delle funzioni del sito sono lì!
Ora sono con l'ipad e funge. Avevo già segnalato in un post della sezione OT che la app, sul mio Android, non funzionava: dopo qualche giorno dall'ingstallazione si bloccava. Ancora non capisco qual è il problema . Ma grazie chick dei provvedimenti immediati! |
I could not love except where Death Was mingling his with Beauty’s breath — Or Hymen, Time, and Destiny Were stalking between her and me.
E. A. Poe |
|
|
GFPina
Moderatore
8408 Messaggi |
Inserito il - 10 giugno 2012 : 14:53:53
|
Sì in effetti ci sono dei problemi, la pagina fa troppi redirect e molti browser non ce la fanno. Con Android ho problema con tutti i browser, con safari sull'iPad e l'ultimissima versione di iOS, non ho problemi. Tiche se sul tuo iphone non hai l'ultima versione, prova ad aggiornarlo... mentre aspettiamo che risolvano il problema definitivamente. |
|
|
Tiche
Nuovo Arrivato
76 Messaggi |
Inserito il - 10 giugno 2012 : 15:23:25
|
Ho iOS 5.... Magari non è un problema proprio di Safari? Magari devo aggiornare lui in qualche modo? O modificare delle impostazioni? :( |
|
|
GFPina
Moderatore
8408 Messaggi |
Inserito il - 10 giugno 2012 : 15:40:33
|
Scritto da MolecularLab Mobile
Sì ma che versione hai? L'ultima è la 5.1.1. La versione di Safari dipende dal sistema operativo, non puoi cambiare solo quello. |
|
|
Tiche
Nuovo Arrivato
76 Messaggi |
Inserito il - 10 giugno 2012 : 15:58:56
|
Proprio quella.. |
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2012 : 14:32:04
|
Ragazzi è vero: c'è un problema nel redirect automatico alla versione mobile. Cerco di correggerla il prima possibile.
Nel frattempo vi raccomando le applicazioni mobile che offrono anche delle utility in più, molto comode per chi lavora nella ricerca: http://www.molecularlab.it/apps/
Riguardo ai problemi con iPhone sembra si tratti di alcuni problemi momentanei ed individuali, come sperimentato da GFPIna stessa: riprovando qualche tempo dopo non dovreste avere problemi.
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2012 : 14:47:33
|
UPDATE Problema momentaneamente risolto anche se non c'è il comportamento che desidero (redirect automatico su versione mobile). Nei prossimi giorni, cercherò di correggere del tutto il redirect in modo che possa essere il più funzionale per utenti mobile ;-)
Grazie per il feedback! |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
Tiche
Nuovo Arrivato
76 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2012 : 15:01:12
|
Grazie, ora riesco ad accedere !!! |
|
|
JGuardaGliUfo
Utente
641 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2012 : 19:48:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Tiche
Grazie, ora riesco ad accedere !!!
Anche io! |
E. A. Poe |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2012 : 20:11:43
|
Scritto da MolecularLab Mobile
Evviva!! Eh eh |
|
|
|
Discussione |
|