Autore |
Discussione |
|
Giulietttttta
Nuovo Arrivato
6 Messaggi |
Inserito il - 20 giugno 2012 : 21:03:40
|
salve ragazzi e ragazze ..mi servirebbe il vostro aiuto ..c'è qualcuno disposto a rispondere ad alcune ( una valanga ) domandine di chimica farmaceutica ? in caso tramite msn o fb :( mi va bene tutto ditemi voi !! se c'è qualcuno disponibile mi contatti in privato ..ho l'esame a breve ma sono estremamente confusa:( 
|
|
|
antodoca
Nuovo Arrivato

44 Messaggi |
Inserito il - 20 giugno 2012 : 21:28:45
|
same here... anche io esami lunedì
che tipo di dubbi hai? quale chimica farmaceutica stai facendo? |
 |
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo

1582 Messaggi |
Inserito il - 20 giugno 2012 : 21:48:06
|
postarle qui no? |
Facebook |
 |
|
Giulietttttta
Nuovo Arrivato
6 Messaggi |
Inserito il - 20 giugno 2012 : 22:42:06
|
ok ne posto qui alcune quelle che mi vengono in mente adesso ..è che per esperienza mi viene meglio tramite chat ..perchè è più immediata la risposta ..cmq ..volevo capire meglio il meccanismo d'azione della mostarda azotata , cos'è l'istamina , cosa sono gli autorecettori, quali sostanze attivano il recettore K grazie :) mille  |
 |
|
memole
Utente Junior

Prov.: Brindisi
Città: brindisi
577 Messaggi |
Inserito il - 22 giugno 2012 : 11:00:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Giulietttttta
è che per esperienza mi viene meglio tramite chat ..perchè è più immediata la risposta
Vedrai che presto ti abituerai anche alla formula del forum. Magari la risposta non sarà immediata ma avrai modo di ragionare sulle varie questioni e di imparare tante cose nuove.
per rispondere a qualcuna delle tue domande prova a dare un'occhiata a questo link, mi sembra abbastanza esaustivo. Se poi ci dovesse essere qualche altro problema se ne discute insieme
http://en.wikipedia.org/wiki/Histamine
 |
 |
|
|
Discussione |
|