Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 biologia magistrale a messina
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

klya88
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2012 : 18:25:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di klya88 Invia a klya88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti :D mi sono da poco laureata in scienze biologiche e sarei interessata alla magistrale in biologia a messina curriculum biologia della nutrizione ma sono un pò insicura perché l'ultima classifica sulla qualità delle università ha messo l'ateneo di messina al penultimo posto. Volevo sapere se c'è qualcuno che frequenta questa magistrale e come si trova, come sono i prof... So che è tutto soggettivo ma cmq mi sarebbe un pò d'aiuto..Grazie a tutti..ciao ciao :)

jojo.gf
Nuovo Arrivato



28 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2012 : 01:51:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jojo.gf Invia a jojo.gf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! ^_^
A dire il vero a me all'inizio mi avevano anche molto traumatizzato, chiamandomi pazzo se mi trasferivo da Cs a Me, ma poi alla fine mi hanno detto che l'unico motivo è perché il Papardo è ai margini della città, mentre l'Unical è tutta concentrata in un sol punto ... MA CHI SE NE FREGA?!?!? xD
Per il resto mi hanno parlato molto bene sia dei professori che delle materie ... :)
Magari i lab sono un pò vecchiotti, ma tanto fino ad oggi non ho sentito nessuno parlare bene dei laboratori universitari, quindi ...
il mio problema sono i test d'ingresso (uguale per i tre curricula)! :( Hai visto che quest'anno il voto minimo è 25/36?!?!
Ho molta paura di non farcela ... :(
Il mio ultimo esame sarà il 14, mentre il 20 ci sono i test, quindi non credo di avere molto tempo per ripetere ... >.<
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina