Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
Clizia
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 22 agosto 2012 : 11:55:36
|
Ciao a tutti! Volevo delle informazioni riguardanti la sezione "obiettivi" nel cv. mi trovo all'ultimo anno di Farmacia e mi devo laureare a ottobre. Vorrei intraprendere una carriera professionale all'interno di un'azienda farmaceutica ma quello che ti rchiedono sempre è l'ESPERIENZA...che poi, una ragazza di 24anni appena uscita dall'uni quale esperienza può avere se nn quelle dei labs formativi -.- comunque, ho deciso che la cosa migliore è iniziare con uno stage. Perciò nella sezione "obiettivi" dovrei mettere che il mio obiettivo per il momento è quello di fare uno stage ( nel settore clinical monitoring o quality assurance o farmacovigilanza) o devo mettere solo quello che vorresti fare in generale? Vi ringrazio!!
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 22 agosto 2012 : 16:26:12
|
Io sinceramente in un CV gli obiettivi non ce li metterei proprio... il CV serve per mostrare quello che hai fatto in passato, non quello che vuoi fare in futuro.
Piuttosto, scrivi una bella lettera di accompagnamento che dovrà essere adattata volta per volta quando mandi un CV e lì potrai spiegare perchè vuoi andare a lavorare da loro, cosa vuoi imparare, cosa puoi apportare etc etc |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 22 agosto 2012 : 22:15:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Clizia
cut l'ESPERIENZA...che poi, una ragazza Italiana di 24anni appena uscita dall'uni quale esperienza può avere cut
doverosa correzione. Oltre al consiglio di chick, io credo ti dovresti mantenere sul generico, dopotutto se invii il tuo CV ad un lab di farmacovigilanza per uno stage, mi pare che sia decisamente esplicito il tuo desiderio di fare uno stage in farmacovigilanza... |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
ValeCGC
Utente
746 Messaggi |
Inserito il - 24 agosto 2012 : 12:19:11
|
mai masso la sezione obiettivi nel curriculum...ma la lettera sempre |
|
|
|