Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 La Notte dei Ricercatori!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

JGuardaGliUfo
Utente

Mafalda
Città: Roma


641 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2012 : 21:44:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JGuardaGliUfo Invia a JGuardaGliUfo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao MoLab! Speriamo di non fare una grezza con questa domanda, dunque: sto leggendo in giro di questa "Notte dei Ricercatori", sono molto molto curiosa e mi piacerebbe partecipare. Qualcuno di voi c'è mai stato? Sa dirmi come è come non è? Per caso mi trovo a casa e vorrei proprio andarci. Tra l'altro, non vorrei sparare una castroneria ma lo scorso anno, a Roma (vivo lí), hanno organizzato qualcosa di fantastico all'Eur. Insomma, voi che mi dite?

I could not love except where Death
Was mingling his with Beauty’s breath —
Or Hymen, Time, and Destiny
Were stalking between her and me.

E. A. Poe

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2012 : 22:53:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io domani sera vado!
In genere ci sono musei aperti, incontri vari, seminari, laboratori didattici... insomma un po' di tutto!
Non ho guardato cosa organizzano a Roma, ma qua a Milano ci sono veramente tante cose in diversi posti e c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Torna all'inizio della Pagina

JGuardaGliUfo
Utente

Mafalda

Città: Roma


641 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2012 : 23:04:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JGuardaGliUfo Invia a JGuardaGliUfo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Pina ( scherzo eh!)! Comunque dai, battute cretinette apparte, daró un'occhiata per bene al programma romano e spero che anche qui organizzino qualcosa di.. Spaziale. La trovo proprio un'iniziativa carina. Non tutto è perduto nel Belpaese. Grazie ancora!

I could not love except where Death
Was mingling his with Beauty’s breath —
Or Hymen, Time, and Destiny
Were stalking between her and me.

E. A. Poe
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2012 : 12:38:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah dimenticavo, è riportata anche nella nostra sezione eventi!

http://www.molecularlab.it/appuntamenti/evento.asp?n=716
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2012 : 01:38:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
J. alla fine che hai fatto?
Io sono andata ed è stata una bella serata in piacevole compagnia.
Siamo andati ai giardini di Porta Venezia, dove c'erano vari stands con molte attività! Devo dire che è stato interessante, anche se pienissimo di gente, in alcuni non ci si poteva neanche avvicinare da quanta gente c'era.
Comunque alla quarta volta che tornavamo siamo finalmente riusciti a testare le "piastrelle invisibili" convincendo i ragazzi che stavano già chiudendo lo stand a farci provare!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina