Autore |
Discussione |
|
Sonia Ciotti
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 23 ottobre 2012 : 16:47:37
|
Ciao a tutti, sono Ciotti Sonia e sono in crisi...tra due giorni ho un colloquio orale all'università di Bologna per entrare alla magistrale di Biologia Molecolare e Cellulare! Non ho la minima idea di cosa chiedono, quindi vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha già fatto negli anni passati o se comunque può darmi qualche dritta. Ringrazio in anticipo!!! ciao ciao :D
|
|
|
giorgiodidio
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 23 ottobre 2012 : 21:01:40
|
ciao sonia!anche io farò il colloquio!!non preoccuparti!vedrai che sarà una pura formalità!intanto diamoci una riletta ai libri di biologia molecolare!!!ci si vede al colloquio!!dai forza!!! :)
|
 |
|
Sonia Ciotti
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 24 ottobre 2012 : 08:03:47
|
Allora ci vediamo domani...:)...io siccome mi sto per laureare a Dicembre secondo te è probabile che mi chiedano della mia tesi???Speriamo bene...:) |
 |
|
giorgiodidio
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 26 ottobre 2012 : 12:33:40
|
allora sonia!!!hai visto che è stato tranquillo???sono appena usciti i risultati!!!!è fatta!!! :)
|
 |
|
0barra1
Utente Senior

Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 26 ottobre 2012 : 12:41:58
|
Si, ma l'attinenza con la bioinformatica? |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
 |
|
mollyna89
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 26 ottobre 2012 : 21:09:21
|
Ciao ragazze!Siccome anche io dovrei fare il colloquio la prossima settimana a Bologna, potrei sapere che domande vi hanno fatto??Per capire un po'... :D Grazie mille! |
 |
|
domi84
Moderatore

Città: Glasgow
1724 Messaggi |
|
|
Discussione |
|