Autore |
Discussione |
|
ser
Nuovo Arrivato
97 Messaggi |
Inserito il - 25 ottobre 2012 : 12:58:31
|
Scusate non so se č giusto inserire qui il mio problema. Dovrei inviare ad un utente del forum in mp un allegato excel o word ma non lo accetta. come si fa? Grazie
|
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Cittā: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 25 ottobre 2012 : 13:04:39
|
Da un errore? Quale? |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
ser
Nuovo Arrivato
97 Messaggi |
Inserito il - 25 ottobre 2012 : 13:23:36
|
mi dā tre possibilitā di errore ma non il modo di superarle: 1) grandezza non superiore a 5 mb (il mio č 11.5 kb) 2) alcune estensioni non sono valide (quali?) il mio č excel .xlsx 3) nome deve contenere solo dati validi (il mio si chiama dati) |
|
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 25 ottobre 2012 : 14:47:24
|
forse il problema č l'estensione....
il tuo č .xlsx
dovresti convertirlo in .xls
apri il file, tu hai open office come me. in alto quando apri il file, sulla estrema sinistra c'č il simbolo di office(le 4 graffette colorate) cliccaci e seleziona SALVA CON NOME. ti si apre a lato un elenco, e tu devi scegliere la voce che dice cartella di lavoro excel 97-2003 non cancella il file che hai, ma ne copia uno nuovo... anche perchč poi non tutti possono aprire i file .xlsx oppure .docx
|
Aiuto in biochimica?guarda qui Info sul lavoro di biologo?guarda qui |
|
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 25 ottobre 2012 : 14:48:55
|
scusa atreliu ma nn ho resistito... ci ho messo tanto tempo a imparare questa cosa... quando ho visto che poteva essere utile a qualcuno... mi sono sentita importante!!! spero la nostra/il nostro amica/o SER riesca a risolvere |
Aiuto in biochimica?guarda qui Info sul lavoro di biologo?guarda qui |
|
|
ser
Nuovo Arrivato
97 Messaggi |
Inserito il - 25 ottobre 2012 : 14:54:08
|
Grazie 1000....risolto |
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Cittā: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 26 ottobre 2012 : 02:36:32
|
Hai fatto benissimo prossima biologa!
Anzi, ora aggiungo le estensioni mancanti |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
|
Discussione |
|