Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Suggerimenti
 invio allegato in mp
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

ser
Nuovo Arrivato

97 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2012 : 12:58:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ser Invia a ser un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate non so se č giusto inserire qui il mio problema. Dovrei inviare ad un utente del forum in mp un allegato excel o word ma non lo accetta. come si fa?
Grazie

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Cittā: Milano

2484 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2012 : 13:04:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da un errore?
Quale?

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

ser
Nuovo Arrivato

97 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2012 : 13:23:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ser Invia a ser un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi dā tre possibilitā di errore ma non il modo di superarle:
1) grandezza non superiore a 5 mb (il mio č 11.5 kb)
2) alcune estensioni non sono valide (quali?) il mio č excel .xlsx
3) nome deve contenere solo dati validi (il mio si chiama dati)

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra

1437 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2012 : 14:47:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse il problema č l'estensione....

il tuo č .xlsx

dovresti convertirlo in .xls

apri il file, tu hai open office come me.
in alto quando apri il file, sulla estrema sinistra c'č il simbolo di office(le 4 graffette colorate) cliccaci e seleziona SALVA CON NOME.
ti si apre a lato un elenco, e tu devi scegliere la voce che dice cartella di lavoro excel 97-2003 non cancella il file che hai, ma ne copia uno nuovo... anche perchč poi non tutti possono aprire i file .xlsx oppure .docx

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra

1437 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2012 : 14:48:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa atreliu ma nn ho resistito... ci ho messo tanto tempo a imparare questa cosa... quando ho visto che poteva essere utile a qualcuno... mi sono sentita importante!!! spero la nostra/il nostro amica/o SER riesca a risolvere

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui

ser
Nuovo Arrivato

97 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2012 : 14:54:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ser Invia a ser un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie 1000....risolto

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Cittā: Milano

2484 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2012 : 02:36:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai fatto benissimo prossima biologa!

Anzi, ora aggiungo le estensioni mancanti

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina