Autore |
Discussione |
|
roberta.s
Utente Junior
Città: Parigi
564 Messaggi |
Inserito il - 08 novembre 2012 : 14:44:57
|
Quali sono le cose che proprio non sopportate fare al lavoro? Di quelle che, anche se stupidissime, rimandate di ora in ora (e a volte ai giorni successivi)? Io lavoro in un laboratorio e detesto preparare il DNA per il sequenziamento Sanger, soprattutto quando ho troppi campioni e troppi primer diversi!
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
roberta.s
Utente Junior
564 Messaggi |
Inserito il - 08 novembre 2012 : 15:38:21
|
Perché, Giuliano? Hai una lista nera troppo lunga (o troppo cattiva)? :) |
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 08 novembre 2012 : 16:26:50
|
quando mi danno buca all'ultimo momento... lavoro presso: ripetizioni private!!!
|
Aiuto in biochimica?guarda qui Info sul lavoro di biologo?guarda qui |
|
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 08 novembre 2012 : 16:45:47
|
Citazione: Messaggio inserito da prossima biologa
quando mi danno buca all'ultimo momento... lavoro presso: ripetizioni private!!!
Genetica? |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
roberta.s
Utente Junior
564 Messaggi |
Inserito il - 08 novembre 2012 : 17:02:34
|
Obarra, sei cattivissimo :) |
|
|
domi84
Moderatore
Città: Glasgow
1724 Messaggi |
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 08 novembre 2012 : 19:43:41
|
eheheh.... se dessi ripetizioni in genetica credo che verrei linciata.... no, ripetizioni agli studenti di scuole medie e vabbè quello sanno farlo tutti.
ripetizioni di matematica chimica fisica e biologia a studenti di scuole superiori....
|
Aiuto in biochimica?guarda qui Info sul lavoro di biologo?guarda qui |
|
|
SpemannOrganizer
Utente
Città: Los Angeles
955 Messaggi |
Inserito il - 08 novembre 2012 : 20:25:11
|
odio i lab meeting che durano 3 ore!!! |
|
|
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
Inserito il - 08 novembre 2012 : 22:09:54
|
odio quando non ci sono coloniette post cloning o positivi in ELISA post phage panning.
e i meeting eterni a sparar cagate |
|
|
|
Citosina
Nuovo Arrivato
Città: Milano
73 Messaggi |
Inserito il - 08 novembre 2012 : 22:20:52
|
Odio le PCR e affini (RT-PCR, real time). O meglio una ogni tanto è anche rilassante, ma quando te ne ritrovi da fare una caterva...ma anche no!
|
|
|
kORdA
Utente Attivo
Prov.: Milano
Città: Monza
1303 Messaggi |
|
roberta.s
Utente Junior
564 Messaggi |
Inserito il - 09 novembre 2012 : 09:38:33
|
Citazione: Messaggio inserito da AleXo
odio quando non ci sono coloniette post cloning.
e i meeting eterni a sparar cagate
Quoto la seconda. E le piastre vuote dopo trasformazione alla fine di un clonaggio... superano anche l'odio! |
|
|
ValeCGC
Utente
746 Messaggi |
Inserito il - 10 novembre 2012 : 12:46:21
|
che bravi biologi, io invece odio i clienti cafoni e maleducati che pensano di avere a che fare con dei poveri mentecatti. odio specialmente quelli tristemente sfi*ati della domenica e delle festività... che ti vengono a dire "tanto farete dei turni, starete a casa in settimana non vi lamentate se lavorate..." primo perchè potrebbero stare a casa loro che la vita è sempre andata avanti anche senza vasche nei centri commerciali la domenica o il giorno di natale, secondo perchè non sanno che non esistono le turnazioni la domenica in posti che non sono grandi come un supermercato..e che se ne fa un addetto vendite di stare a casa un martedì e di aspettare con ansia il martedì dopo per fare le sue cose... ecco odio avere a che fare con queste persone! al rogo! |
|
|
ValeCGC
Utente
746 Messaggi |
Inserito il - 10 novembre 2012 : 12:50:35
|
no aspettate, mi sono dimenticata anche di quelli che entrano alle 21 e 55 quando si chiude alle 22...e fanno il limbo sotto la saracinesca..dei geni! |
|
|
|
Discussione |
|