Autore |
Discussione |
|
Marzio
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 30 gennaio 2007 : 14:13:41
|
Sto prendendo la brutta abitudine di leggere libri sull autobus..In generale cercare di leggere su un mezzo in movimento richiede uno sforzo maggiore alla vista, no?. Significa che se continuero a leggere sull autobus per 1 o 2 ore al giorno per 5 giorni a settimana tra 6 mesi o piu dovro mettermi gli occhiali o peggio?
|
Ogni volta che di notte mi metto a pensare a tuoi difetti, mi addormento all'istante. |
|
|
MariBi
Utente Junior
170 Messaggi |
Inserito il - 30 gennaio 2007 : 14:27:23
|
Leggere sugli autobus non è affatto una brutta abitudine! Anzi. Impieghi al meglio i tempi di viaggio! A meno che non percorri come strade le dune del deserto su una jeep ...che ti può venire mal d'autobus.....Troppo forte questo topic!
|
|
|
blackdove
Nuovo Arrivato
41 Messaggi |
Inserito il - 30 gennaio 2007 : 14:36:54
|
UAhuahuahuah ma questa poi è bella! Anche se studi troppo dovrai metterti gli occhiali! Scherzi a parte, la miopia è in gran parte anche una cosa ereditaria.. se in famiglia hanno tutti una buona vista e nessuno porta occhiali, a meno che non ti metta a leggere di sera al buio a lume di candela, non dovresti diventare una talpetta! |
|
|
anna.spole
Utente Junior
165 Messaggi |
Inserito il - 30 gennaio 2007 : 14:55:07
|
vai tranquillo e continua a leggere!!!!! E' così arricchente la lettura non ti preoccupare |
|
|
fpotpot
Utente
Città: middleofnowhere
1056 Messaggi |
Inserito il - 30 gennaio 2007 : 22:32:43
|
,beh,di sicuro se stessi fermo sarebbe meglio ma poi dipende da chi ti guida l'autobus,a meno che nn sia 'mbriaco.. cmque confermo,e anche all'oculista l'ho chiesto 800 volte..nn diventi miope perchè leggi troppo,io temevo che tradurre le versioni di greco usando il vocabolario mitico Rocci mi devastasse la vista,ma poi il medico mi ha detto "se si ferma,la miopia si ferma senza una causa precisa,se continua nn è perchèleggi troppo o ti stanchi la vista." insomma,se hai da diventare talpona come me,a questo punto tanto vale che ti godi la vista finchè ce l'hai,leggendo sul bus,cribbio!!! |
|
|
|
Discussione |
|