Login
Nuovo?
Registrati
Password dimenticata
?
News
Eventi
Forum
Multimedia
Teoria
About
Protocolli
Siti Scientifici
Elaborati
WCG Team
Blog
Quiz
Forum
Registrati
Discussioni Recenti
Preferiti
Utenti
Cerca
Regolamento
RSS
Statistiche
Utilità
Cerca nel sito:
Cerca
Contattaci
Dizionario
Tools
Mappa del sito
I libri
consigliati:
Biochimica. Con aspetti molecolari della biologia cellulare
Reginald Garrett, Charles Grisham
Metodologia biochimica.Le bioscienze ele biotecnologie in laboratorio. Nuova edizione
John Walker, Keith Wilson
Per una storia del Consiglio Nazionale delle Ricerche
Autori Vari
Altri Libri
Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
Tutti i Forum
MolecularLab
Farmacologia e Chimica Farmaceutica
recettori nmda
Nuova Discussione
Rispondi
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Qui c'è:
Link veloci
:
Siti Scientifici
Protocolli Laboratorio
Glossario
Didattica
e
Principi
Multimedia
Aggiungi i tag
Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore
Discussione
funny
Nuovo Arrivato
76 Messaggi
Inserito il - 24 novembre 2012 : 16:22:46
ragazzi nei recettori nmda abbiamo un residuo di asparagine che ne aumenta la permeabilita al calcio e ne rende possibile il blocco da magnesio.perche?è questione di carica?
Discussione
Quanto è utile/interessante questa discussione:
Nuova Discussione
Rispondi
Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
Seleziona Forum
MolecularLab
Bioinformatica
Biologia Molecolare
Biochimica
Biotecnologie
Biologia Animale e Vegetale
Microbiologia e Immunologia
Genetica
Fisiologia
Farmacologia e Chimica Farmaceutica
Tecniche
Varie
Segnalazioni
Off-topics
Università, Orientamento, Lavoro
Sito
Only4Staff
Suggerimenti
Novità su MolecularLab
--------------------
Home Page
Discussioni Attive
Domande Frequenti
Lista Utenti
Pagina di Ricerca
MolecularLab.it
© 2003-18 MolecularLab.it
Android e Mobile
Scarica le app!
Ora anche sul tuo smartphone!
Ciao
Login
-
Iscriviti
Visitatori: 304
Novità
Protocolli di laboratorio:
reagenti e tecniche usate in laboratorio biomedico e molecolare.