Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
dadebio
Nuovo Arrivato
46 Messaggi |
Inserito il - 11 gennaio 2013 : 22:28:55
|
Ciao A tutti! qualcuno che è di Trieste sa se è disponibile qualche monolocale libero a partire dal 15 gennaio? Mi servirebbe fino a Giugno
|
|
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 11 gennaio 2013 : 23:28:10
|
Trascorso quattro anni a Trieste, fatti un giro nella sede centrale (lungo la collina) e sul retro, tra sede centrale e Tutankhamen, troverai qualche annuncio. Altrimenti consulta "Il Piccolo". In ultima battuta, prova a contattare in privato "Ale90", che in questo momento credo stia studiando a Trieste. Buona fortuna.
PS: Trieste non è Parigi (sob). Molto molto molto più facilmente, e sottolineo il molto molto molto, troverai una colocazione con altri studenti e dottorandi, di annunci per monolocali in quattro anni ne avrò visti uno o due.
|
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
dadebio
Nuovo Arrivato
46 Messaggi |
Inserito il - 12 gennaio 2013 : 10:36:16
|
grazie mille per le informazioni! |
|
|
DJC
Nuovo Arrivato
Prov.: TS
Città: Trieste
35 Messaggi |
Inserito il - 26 gennaio 2013 : 16:01:15
|
Monolocali da 350-400 euro ne trovi a Trieste, ma devi accettare la zona di residenza che ti propongono...cerca anche sul mercatino... |
|
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 26 gennaio 2013 : 16:05:33
|
Personalmente non mi schioderei dal centro città. |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|