Autore |
Discussione |
|
Vanilla Sky
Utente Junior
204 Messaggi |
Inserito il - 23 marzo 2013 : 23:15:22
|
Buonasera a tutti! Ho provato a scaricare questi articoli ma non riesco ad ad averne accesso, qualcuno potrebbe inviarmeli?
Validation study of a rapid ELISA for detection of deoxynivalenol in wheat, barley, malted barley, corn, oats, and rice. Performance Tested Method 090901.
Deoxynivalenol loads in matched pair wheat samples in Belgium: comparison of ELISA VERATOX kit against liquid chromatography.
Modified use of a commercial ELISA kit for deoxynivalenol determination in rice and corn silage.
Vi ringrazio in anticipo
|
|
|
Uther
Nuovo Arrivato
Prov.: Napoli
Città: Na
35 Messaggi |
Inserito il - 02 aprile 2013 : 10:52:38
|
Ho visto, ma scaricarli gratuitamente non è possibile. Prova a fare così: vai alla tua università e accedi a PubMed o Google Scholar o tramite un computer dell'università o dal tuo (però cambiando le impostazioni proxy). Se l'università è abbonata alla rivista/sito dove sono pubblicati gli articoli che ti interessano è possibile che tu possa scaricarlo. Almeno da me funziona così |
|
|
Iside
Utente Attivo
Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 02 aprile 2013 : 11:59:15
|
ti mando il primo articolo con messaggio privato. gli altri non li posso scaricare |
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
|
|
Vanilla Sky
Utente Junior
204 Messaggi |
Inserito il - 03 aprile 2013 : 09:14:19
|
Ciao Iside, grazie per l'articolo sei stata gentilissima @Uther: ho provato anch'io tramite il proxy dell'uni, ma nada de nada, non ho l'accesso per questi papers.
Grazie ancora e buona giornata! |
|
|
|
Discussione |
|