ciao a tutti .... sono una biologa nutrizionista e sono interessata ad iscrivermi a qualche società di nutrizionisti... ho visto un pò sul web e ce ne sono parecchie .... qualche collega è iscritto o sa consigliarmi quale scegliere.... sono indecisa tra la A.B.N.I. , la S.I.S.A. e la SINU ... aspetto consigli.... grazie
ciao a tutti .... sono una biologa nutrizionista e sono interessata ad iscrivermi a qualche società di nutrizionisti... ho visto un pò sul web e ce ne sono parecchie .... qualche collega è iscritto o sa consigliarmi quale scegliere.... sono indecisa tra la A.B.N.I. , la S.I.S.A. e la SINU ... aspetto consigli.... grazie
Ciao. Sono anch'io una biologa nutrizionista, ma attualmente non sono iscritta a nessuna società... se dovessi scegliere opterei per l'ABNI perché organizzano dei corsi ecm molto ben fatti (se sei iscritta la quota di partecipazione è minore). L'anno scorso ne ho frequentata una su "alimentazione e sport" che mi è stata davvero utilissima!
anche io avevo pensato alla società di nutrizione vegetariana perchè seguo delle pazienti vegeteriane....adesso farò una domanda stupida... ma posso iscrivermi anche se non seguo sempre questa linea guida... devo dire che entrambe le società hanno delle quote di iscrizione molto oneste...
ssnv richiede che tu promuova la nutrizione vegetariana. Fino ad ora (che in futuro avrò altri impegni con loro) mi limito a proporre la dieta veg quando arriva al mio studio la persona che dice "non mi è mai piaciuta molto la carne, la mangio senza particolari attenzioni" o roba del genere e a "difenderla" su internet dagli attacchi degli onnivori e dei veg ignoranti (sì, anche dei veg)
PS: sono vegetariano, ma mi sono iscritto prima di diventarlo
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca