Autore |
Discussione |
|
serbring
Utente Junior

486 Messaggi |
Inserito il - 07 aprile 2013 : 12:53:32
|
ciao a tutti,
giusto un consiglio riguardante la lista delle pubblicazioni: consigliate di metterci tutte le pubblicazioni scritte oppure solo quelle con IF?
|
|
|
chick80
Moderatore
    

Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 07 aprile 2013 : 13:27:12
|
Hmmmm... mi fai un esempio di pubblicazione senza IF? Un capitolo di un libro ad es (in quel caso lo metterei senza pensarci due volte!)? |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
 |
|
serbring
Utente Junior

486 Messaggi |
Inserito il - 07 aprile 2013 : 16:31:48
|
Citazione: Messaggio inserito da chick80
Hmmmm... mi fai un esempio di pubblicazione senza IF? Un capitolo di un libro ad es (in quel caso lo metterei senza pensarci due volte!)?
Atto di un convegno :) |
 |
|
chick80
Moderatore
    

Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
kORdA
Utente Attivo
  

Prov.: Milano
Città: Monza
1303 Messaggi |
Inserito il - 07 aprile 2013 : 19:30:52
|
Scritto da MolecularLab Mobile
Questa storia dell'IF è un arma a doppio taglio. Intendo dire, sarebbe corretto se uno considerasse l'impact factor dello specifico anno di pubblicazione. Ho visto riviste che in capo ad un anno hanno perso o guadagnato fino a 2 punti o più di IF. In base a questo criterio una propria pubblicazione può venire considerata autorevole o meno in base a qualcosa che non può controllare. Voi che ne pensate a riguardo? |
http://www.linkedin.com/in/dariocorrada |
 |
|
chick80
Moderatore
    

Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 07 aprile 2013 : 19:35:21
|
Che è forse più interessante guardare cose come l'h-index ma che purtroppo noi veniamo ancora valutati con l'IF... |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
 |
|
serbring
Utente Junior

486 Messaggi |
Inserito il - 08 aprile 2013 : 21:23:59
|
Grazie mille per le risposte. Beh siccome ho diverse pubblicazioni da convegni non sapevo se valesse la pena mettercele per non allungare eccessivamente il paper.
Sulla questione dell'IF sono pienamente d'accordo |
 |
|
|
Discussione |
|