Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Master o dottorato in chimica farmaceutica
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

frabary84
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2013 : 19:20:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frabary84 Invia a frabary84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti. Non so se sono nel forum giusto però magari c'è qualcuno che mi può dare un consiglio.
Sono una neolaureata in CTF e mi piacerebbe lavorare in laboratori di ricerca, curiosando in rete ho trovato un master in ricerca e sviluppo del farmaco, che sulla carta sembra essere molto interessante e con ipotetici ottimi sbocchi in aziende chimiche o chimiche-farmaceutiche. Recentemente però mandando CV ho visto che quasi tutti quelli che lavorano in laboratori hanno il dottorato.
Premetto che quando mi sono iscritta a CTF avevo già messo in conto il dottorato ma la mia tutor della tesi (anch'essa CTF) mi ha detto che con la mia laurea e eventuale dottorato, poi risulterei troppo qualificata per laboratori aziendali e di evitare.
Mmh cosa fare? master di un solo anno...dove mi scuciono un botto d soldi...o dottorato dove se va bene ti pagano e dura tre anni e poi magari mi schifano le aziende???
Scusate il delirio ma accetto ogni tipo di consiglio grasie :)
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina