Autore |
Discussione |
|
RM
Nuovo Arrivato
115 Messaggi |
|
kORdA
Utente Attivo
Prov.: Milano
Città: Monza
1303 Messaggi |
|
Ale_90
Utente Junior
296 Messaggi |
Inserito il - 04 maggio 2013 : 19:52:27
|
Premetto che animalaro è entrato immediatamente nel mio vocabolario!
Sono assolutamente d'accordo con coloro che si propongono di fare informazione, ma con chi è disposto ad ascoltare. Questi attivisti sono di un'arroganza, aggressività e violenza verbale assolutamente incomprensibile. Possibile che non sia più possibile dialogare con gli altri in maniera civile?
|
|
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 04 maggio 2013 : 23:33:30
|
OT:
ma che fine hai fatto Ale? Temevo i trilobiti di Trieste ti avessero fagocitato... |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
Chedofa
Nuovo Arrivato
Prov.: Pisa
Città: Pisa
16 Messaggi |
Inserito il - 06 maggio 2013 : 11:42:47
|
Citazione: Messaggio inserito da kORdA
https://www.facebook.com/events/193851314096436
ecco qua Chedofa, tu risponderai all'appello?
Se l'avessero fatta a Firenze ci sarei anche andato, a Milano decisamente no ^^ Poi francamente mi sembra abbastanza inutile fare queste cose se poi nel momento del vero bisogno si fa finta di nulla. Naturalmente questa è la mia opinione eh, ognuno è libero di pensarla come vuole! |
|
|
RM
Nuovo Arrivato
115 Messaggi |
|
Ale_90
Utente Junior
296 Messaggi |
Inserito il - 07 maggio 2013 : 02:40:00
|
Citazione: Messaggio inserito da 0barra1
OT:
ma che fine hai fatto Ale? Temevo i trilobiti di Trieste ti avessero fagocitato...
OT: sono sopravvissuto ai trilobiti, ma le osmize sono state troppo forti e mi hanno soverchiato :) |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
kORdA
Utente Attivo
Prov.: Milano
Città: Monza
1303 Messaggi |
Inserito il - 07 maggio 2013 : 09:48:26
|
Letto/ascoltato il podcast. Condivido tutto e quoto in pieno, anche se avrei qualche riserva su come è stato gestito il contraddittorio in sè. |
http://www.linkedin.com/in/dariocorrada |
|
|
Discussione |
|