Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Target per nuovi laboratori molecolari
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Rinon84
Nuovo Arrivato



47 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2013 : 14:44:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rinon84 Invia a Rinon84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti! E' da qualchetempo che mi gira per la testa l'idea di aprire un laboratorio per conto mio.. Attualmente collaboro con un laboratorio appena avviato e ho potuto vedere tutto l'iter delle autorizzazioni ma ho avuto esperienze anche in laboratori già ben consolidati.. Premesso che mi occupo di biologia molecolare volevo chiedervi, in base alla vostra esperienza, qual'è la tipologia di analisi che richiede meno investimento e minori problemi di autorizzazioni. Le analisi sanitarie ho scoperto che non richiedono necessariamente l'accreditamento con Accredia (costosissimo,)cosa che invece avviene nel campo delle analisi agroalimentari e ambientali dove se non hai la relativa ISO praticamente non puoi lavorare. Le altre tipologie di analisi? Quali sono secondo voi i futuri sviluppi della biologia molecolare come applicazioni possibili di laboratorio con costi minimi di esecuzione delle analisi (mi vengono in mente ricerca di allergeni, identificazione di specie ecc...)?
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina