Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Triennale di biologia in Italia e magistrale all'estero?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Wendy
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2013 : 11:30:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wendy Invia a Wendy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi pare che questa domanda non sia ancora stata posta, almeno spero In caso contrario mi scuso per il post inutile u.u
Io sono una studentessa dell'ultimo anno di liceo scientifico, un po' pirla perchè avrei voluto fare da subito l'università all'estero ma mi sono accorta che già alla fine della quarta superiore ero in ritardo con moduli, tempistiche, esami di inglese vari e tutto il resto u.u Quindi niente, decido di fare la triennale di biologia in Italia, anche perchè non ho altra scelta...
Ora, la mia domanda è: Ha senso fare la triennale di biologia in Italia e poi i due anni di magistrale all'estero?? Perchè io biologia la farei solo ed esclusivamente per la magistrale in "Biologia e applicazioni Biomediche"...che poi a Bologna si chiama "Biologia della salute" e se fosse possibile farla all'estero sarebbe decisamente meglio! In un paese anglosassone sarebbe il top, visto che l'inglese è l'unica lingua che so, oltre all'italiano ovviamente

Grazie in anticipo per le risposte!!
Wendy

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 01 maggio 2013 : 12:48:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione: