Ragazzi/e buonasera qualcuno di voi per la professione di biologo nutrizionista sta gia' utilizzando il contratto di consulenza professionale di cui parla l'ordine nel sito?di cui vi ho copiato il dettaglio appunto del sito..
Dettagli news
02/05/2013 Si pubblica modello di contratto come previsto dai regolamenti del Ministero della Giustizia. Tale contratto vuole essere solo un modello che ciascuno potrà e deve modificare secondo le proprie esigenze. Tale modello è da utilizzare dai professionisti nei rapporti con aziende, società ed enti. Nei rapporti con il singolo utente è sufficiente una lettera di intenti dove sinteticamente viene indicata la complessità della prestazione, il compenso di massima e dal 7/8 il massimale assicurativo. Invitiamo i colleghi a seguire l'evoluzione di questa problematica perché sono stati posti numerosi quesiti che ad oggi sono senza risposta. L'ordine non si assume alcuna responsabilità per l'uso non proprio del modello di contratto pubblicato a cura Onb.
Praticamente oltre alla fattura anche in un foglio a parte dovrei scrivere tutte le prestazioni che eseguo ed il costo totale? grazie mille