Autore |
Discussione |
|
riotx
Nuovo Arrivato
Prov.: Avellino
20 Messaggi |
Inserito il - 15 febbraio 2007 : 12:15:32
|
Salve..ecco il mio primo topic volevo sapere se qualcuno mi sa dire qualcosa in più sul sistema Gateway basato sulla ricombinazione del fago lampda...perché io so solo questo help
|
"Le vibrazioni delle molecole" |
|
|
GFPina
Moderatore

Città: Milano
8408 Messaggi |
|
riotx
Nuovo Arrivato
20 Messaggi |
Inserito il - 16 febbraio 2007 : 09:54:47
|
ok grazie di cuore |
 |
|
riotx
Nuovo Arrivato
20 Messaggi |
Inserito il - 16 febbraio 2007 : 11:57:34
|
ascoltate mi è venuto un altro dubbio...sempre quando si parla di questo sistema Gateway...si parla poco dopo di approccio HighTroughput qualcuno ne sa qualcosa?tnks |
 |
|
Cangrande
Utente Junior

Prov.: Verona
280 Messaggi |
Inserito il - 07 luglio 2007 : 09:08:30
|
Penso sia perchè una volta che tu hai ottenuto l'entry clone puoi utilizzarlo per inserirlo in vari sistemi. Mi spiego. Lo stesso entry clone può essere ricombinato condiversi destination vector per creare vettori di espressione personalizzati.
 |
Magnifico atque victoriosissimo Domino, Domino Kani Grandi de la Scala. |
 |
|
Aureus
Utente Junior

Prov.: Forlì-Cesena
Città: Gambettola
123 Messaggi |
Inserito il - 10 luglio 2007 : 21:26:18
|
________________________________________________ Citazione: "Penso sia perchè una volta che tu hai ottenuto l'entry clone puoi utilizzarlo per inserirlo in vari sistemi. Mi spiego. Lo stesso entry clone può essere ricombinato condiversi destination vector per creare vettori di espressione personalizzati." _________________________________________________
Certo! Una volta cche hai ottenuto l'Entry, puoi farlo ricombinare con qualsiasi altro plasmide che abbia i siti ATT, Il destination vector è la realtà del destino del tuo prodotto inserito nell'entry.
|
www.tlbspazio.it
Tecnici di Laboratorio Biomedico Lorenzo Nardi |
 |
|
|
Discussione |
|