Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
n/a
deleted
7 Messaggi |
Inserito il - 24 settembre 2013 : 12:25:26
|
Ciao a tutti ragazzi, non so se questo è il posto giusto dove scrivere ciò che ho da dire, se avete problemi fatemelo sapere subito che risolvo la cosa :). La mia domanda è: vorrei passare a medicina cercando di finire la laurea in biotecnologie, ma facendo il test, cercando di superarlo, dovrei cominciare da capo oppure sarei iscritto al terzo o secondo anno in medicina? e in tal caso questa sorta di salto "temporale" è valido in tutte le università? se no in quali università si potrebbe fare? se avete delle esperienze simili sono tutt'orecchie :)
matteo
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
n/a
deleted
7 Messaggi |
Inserito il - 24 settembre 2013 : 20:47:31
|
Quindi insomma mi devo fare un giro di telefonate per le varie facoltà, credi che le persone che stanno in segreteria possano darmi le risposte giuste ? speravo in qualche dritta di qualche ragazzo/ragazza che avesse almeno provato. Cercando qui sul forum ho trovato un vecchio post dove parlavano della Federico II di Napoli, ma il fatto è che il post è vecchio e poi credo che il fatto dell'accettare esami. di conseguenza farti entrare direttamente al terzo anno o quello che sia, cambi anche da dove hai conseguito la laurea e dal tipo di esami che hai svolto durante il percorso, cosa ne pensi? |
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
n/a
deleted
7 Messaggi |
Inserito il - 24 settembre 2013 : 21:36:32
|
Grazie mille :) il fatto è che ho a che fare con un bel grosso problema in quanto nel mio corso di Biotecnologie ho scoperto che non ci sono abbastanza esami che mi danno i CFU per degli specifici SSD e questo mi sta facendo saltare i piani in quanto le strade che potrei intraprendere si stanno chiudendo, mi sarebbe piaciuto vedere per Biotecnologie Molecolari o qualcosa inerente, ma il fatto è che molti miei esami hanno SSD di veterinaria o di agraria e vedendo i vari requisiti di accesso non li soddisfo a pieno, a meno che non faccia tanti altri esami in altre facoltà, per questo motivo ho cercato altre strade e una di queste sarebbe finire qui e poi provare per il test a medicina |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|
|