ho conseguito la laurea magistrale nel 2011 e nel marzo 2013 mi sono iscritto all'albo professionale dei biologi (cosa di cui francamente mi pento e per dovere deontologico evito di esprimere il mio pensiero a riguardo), di conseguenza come crediti ECM faccio riferimento al triennio 2011-2013. ho chiesto tramite PEC all'ordine senza mai avere risposta in merito alla questione:
sono si iscritto all'albo ma senza PI ne tanto meno iscrizione ENPAB in quanto non sto svolgendo ne ho ancora mai svolto attività professionale (attualmente sono un informatore scientifico del farmaco) nel mio caso sono tenuto ad ottenere crediti ECM? se si devo acquisire anche i 50 del 2013 o l'obbligo parte dal 2014? grazie. (ho usato la funzione cerca ma la specifica domanda non l'ho trovata)
1) alcuni concorsi tengono conto della data d'iscrizione all'Ordine, hai fatto bene ad iscriverti 2) non devi preoccupartene degli ECM, perché sono obbligatori per chi lavora in sanità, se tu non ci lavori non ne hai bisogno
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca