Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 citologiii dove sieteeeeee??
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Tag   citologi  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

amelu
Utente Junior

dna


132 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2013 : 21:24:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amelu Invia a amelu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citologi!!! cerco voi... qualunque sapesse di colorazione di Papnicolau + lettura paptest si faccia vivo!!!

amelu

Caffey
Utente Attivo

ZEBOV

Città: Perugia


1496 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2013 : 21:45:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Caffey Invia a Caffey un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Amelu, la prossima volta, per cortesia, non aprire più conversazioni di contenuto pressoché identico.

Ti ricordo di leggere il regolamento che ai punti 5 e 9 recita:
Citazione:

5) Nessuno è MAI obbligato a rispondere a nessun messaggio. Se lo fa è per sua pura gioia e gaudio. Evitare quindi di mandare un messaggio ogni 10 minuti chiedendo di rispondere alla propria domanda.

9) Non duplicare i messaggi, nè all'interno dello stesso forum, nè scrivendo lo stesso messaggio su più forum (cross-posting), perchè ciò rende molto difficile seguire una conversazione se piu persone rispondono allo stesso messaggio in diversi forum.
Se si è indecisi in quale sezione scrivere la propria domanda sceglierne una che sembri appropriata, i moderatori provvederanno a spostarla in caso lo ritengano necessario.
Tutti i messaggi doppi verranno cancellati.



Credo sia meglio continuare qui: http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=30254

Eventualmente, se dopo qualche giorno non ci sono risposte, puoi provare a postare un nuovo messaggio nella stessa conversazione per riportarla in evidenza, qualora fosse sfuggita a qualcuno che vuole rispondere.

Temo che nel forum non ci siano molti che si occupano di citologia diagnostica. Mi ricordo di un'unica conversazione su questo argomento di qualche anno fa, magari prova a cercare nel forum, se non l'hai già fatto.


[...] Hunc igitur terrorem animi tenebrasque necessest
non radii solis neque lucida tela diei
discutiant, sed naturae species ratioque. [...]

Titus Lucretius Carus
Torna all'inizio della Pagina

amelu
Utente Junior

dna



132 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2013 : 22:16:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amelu Invia a amelu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Tutte le discussioni presenti le ho già lette, mi dispiace essermi fatta riprendere...

amelu
Torna all'inizio della Pagina

amelu
Utente Junior

dna



132 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2013 : 16:57:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amelu Invia a amelu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se qualcuno voglia farmi qualche domanda...sono disponibile,la citologia cervico vaginale è il mio capo di studi!!

amelu
Torna all'inizio della Pagina

lucaam86
Nuovo Arrivato



94 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2013 : 20:20:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucaam86 Invia a lucaam86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da amelu

se qualcuno voglia farmi qualche domanda...sono disponibile,la citologia cervico vaginale è il mio capo di studi!!



Ciao,
sono un appassionato di Medicina di Laboratorio (in particolare istologia e citologia) e sono un aspirante Tecnico di Laboratorio.
Sto cercando un libro che mi introduca alla materia e che non sia troppo difficile da comprendere per me che sono agli inizi.
Sapresti consigliarmi qualche libro di istologia/citologia scorrevole e non troppo complicato da poter comprare?
Grazie intanto.
Un saluto
Torna all'inizio della Pagina

amelu
Utente Junior

dna



132 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2013 : 15:27:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amelu Invia a amelu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro lucaam86, di libri di citologia /istologia ce ne sono un'infinità, io ti posso indicare testi di citopatologia cervico vaginale cioè di quello di cui mi occupo, se vuoi un testo generico che ti indichi o ti spieghi cos'è la citologia...non è difficilissimo, io ho studiato per es sul Rosati-Colombo,abbastanza semplice.

amelu
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina