Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
amelu
Utente Junior
132 Messaggi |
Inserito il - 01 ottobre 2013 : 21:24:47
|
Citologi!!! cerco voi... qualunque sapesse di colorazione di Papnicolau + lettura paptest si faccia vivo!!!
|
amelu |
|
|
Caffey
Utente Attivo
Città: Perugia
1496 Messaggi |
Inserito il - 01 ottobre 2013 : 21:45:24
|
Ciao Amelu, la prossima volta, per cortesia, non aprire più conversazioni di contenuto pressoché identico.
Ti ricordo di leggere il regolamento che ai punti 5 e 9 recita:
Citazione:
5) Nessuno è MAI obbligato a rispondere a nessun messaggio. Se lo fa è per sua pura gioia e gaudio. Evitare quindi di mandare un messaggio ogni 10 minuti chiedendo di rispondere alla propria domanda.
9) Non duplicare i messaggi, nè all'interno dello stesso forum, nè scrivendo lo stesso messaggio su più forum (cross-posting), perchè ciò rende molto difficile seguire una conversazione se piu persone rispondono allo stesso messaggio in diversi forum. Se si è indecisi in quale sezione scrivere la propria domanda sceglierne una che sembri appropriata, i moderatori provvederanno a spostarla in caso lo ritengano necessario. Tutti i messaggi doppi verranno cancellati.
Credo sia meglio continuare qui: http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=30254
Eventualmente, se dopo qualche giorno non ci sono risposte, puoi provare a postare un nuovo messaggio nella stessa conversazione per riportarla in evidenza, qualora fosse sfuggita a qualcuno che vuole rispondere.
Temo che nel forum non ci siano molti che si occupano di citologia diagnostica. Mi ricordo di un'unica conversazione su questo argomento di qualche anno fa, magari prova a cercare nel forum, se non l'hai già fatto.
|
[...] Hunc igitur terrorem animi tenebrasque necessest non radii solis neque lucida tela diei discutiant, sed naturae species ratioque. [...]
Titus Lucretius Carus |
|
|
amelu
Utente Junior
132 Messaggi |
Inserito il - 01 ottobre 2013 : 22:16:46
|
Tutte le discussioni presenti le ho già lette, mi dispiace essermi fatta riprendere...
|
amelu |
|
|
amelu
Utente Junior
132 Messaggi |
Inserito il - 18 dicembre 2013 : 16:57:47
|
se qualcuno voglia farmi qualche domanda...sono disponibile,la citologia cervico vaginale è il mio capo di studi!! |
amelu |
|
|
lucaam86
Nuovo Arrivato
94 Messaggi |
Inserito il - 18 dicembre 2013 : 20:20:45
|
Citazione: Messaggio inserito da amelu
se qualcuno voglia farmi qualche domanda...sono disponibile,la citologia cervico vaginale è il mio capo di studi!!
Ciao, sono un appassionato di Medicina di Laboratorio (in particolare istologia e citologia) e sono un aspirante Tecnico di Laboratorio. Sto cercando un libro che mi introduca alla materia e che non sia troppo difficile da comprendere per me che sono agli inizi. Sapresti consigliarmi qualche libro di istologia/citologia scorrevole e non troppo complicato da poter comprare? Grazie intanto. Un saluto |
|
|
amelu
Utente Junior
132 Messaggi |
Inserito il - 22 dicembre 2013 : 15:27:56
|
Caro lucaam86, di libri di citologia /istologia ce ne sono un'infinità, io ti posso indicare testi di citopatologia cervico vaginale cioè di quello di cui mi occupo, se vuoi un testo generico che ti indichi o ti spieghi cos'è la citologia...non è difficilissimo, io ho studiato per es sul Rosati-Colombo,abbastanza semplice. |
amelu |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|