Autore |
Discussione |
|
gamsbip
Nuovo Arrivato
Prov.: Roma
11 Messaggi |
Inserito il - 21 ottobre 2013 : 15:33:19
|
ciao gente,domandina: voi dove reperite materiale per scrivere la vostra tesi?libri ok,ma internet?mi è stato consigliato PubMed...ma qui si trovano solamente review che rimandano ad altre review e non ad articoli originali(tutto in inglese tra l'altro -.-') se ho capito bene...o non ci sto capendo una cippa?per favore A-I-U-T-A-T-E-M-I!
|
|
|
Giuliano652
Moderatore

Prov.: Brescia
6942 Messaggi |
|
chick80
Moderatore

Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 21 ottobre 2013 : 16:49:30
|
La ricerca si fa in inglese... Scrivere una tesi è un'ottima occasione per migliorarlo, e confermo che Pubmed è IL sito su cui guardare. |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
 |
|
kORdA
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Monza
1303 Messaggi |
Inserito il - 21 ottobre 2013 : 17:21:20
|
Anche se il tono gli ultimi banner presentati su PubMed (del tipo "giriamo al minimo sindacabile perche' ci hanno tagliato i fondi...") mi hanno fatto pensare che gli 'mmerigani si stiano itaglianizzando |
http://www.linkedin.com/in/dariocorrada |
 |
|
Klein Bottle
Nuovo Arrivato

53 Messaggi |
Inserito il - 22 ottobre 2013 : 22:47:16
|
Citazione: Messaggio inserito da kORdA
Anche se il tono gli ultimi banner presentati su PubMed (del tipo "giriamo al minimo sindacabile perche' ci hanno tagliato i fondi...") mi hanno fatto pensare che gli 'mmerigani si stiano itaglianizzando
Se si stessero davvero italianizzando non avrebbero lavorato proprio ricordo infatti, che la maggior parte dei dipendenti del governo federale che hanno avuto la fortuna (?) di non essere mandati a casa, hanno lavorato senza stipendio. |
 |
|
|
Discussione |
|