Ciao a tutti, Sono una ragazza scozzese laureata in biologia, vorrei fare un master in nutrizione umana. Vivo a Roma e dopo tante ricerche nel web ho trovato due master e un corso che mi hanno convinto:
1. Master Universitario di secondo livello Dietetica e Nutrizione, universita' Cattolica. 2. Corsi del Dott. Lugaresi. 3. Master in nutrizione umana Universita' telematica San Raffaele.
Ho trovato molto feedback positivo sui primi due. Per quanto riguarda l'universita' telematica San Raffaele, qualcuno puo' raccontare la sua esperienza? Qualsiasi consiglio e/o giudizio e' molto gradito.
ok. Te lo chiedevo perché il master del san raffaele, a quanto ho capito, è di primo livello, mentre quello del gemelli che io sappia è di secondo livello, quindi non si accede con una triennale (e che io sappia, nemmeno al corso di Edgardo si accede senza magistrale). Attendiamo risposte sul master.
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca
..3. Master in nutrizione umana Universita' telematica San Raffaele.
Riporto in auge la discussione perché anch'io gradirei informazioni sul Master del San Raffaele.
Soprattutto vorrei sapere se sia prevista una parte pratica, in affiancamento in reparto (come in quello della Cattolica Sacro Cuore di Roma, che però non è online).
Inoltre diffido un po' della formazione "online". Chi l'ha sperimentata come si è trovato?
PS. nel Centro Italia ci sono proposte formative interessanti? Io sto valutando anche quello dell'IAF di Pescara, ed aspetto di chiamare la Prof. Tozzi dell'Aquila, per avere info sul suo Master all'Univaq.
Ciao a tutti, qualcuno di voi parteciperà al corso completo in dietetica e nutrizione umana della BHC che inizia ad ottobre a Roma?Chi invece lo ha già seguito che impressione ha avuto? Grazie...